Il gruppo finì di mangiare la disgustosa colazione e vennero chiamati dalla direttrice Fisher.
"Allora, come sapete oggi alcuni di voi verranno adottati...Ma se gli altri non se ne andranno, peggio per voi! Dovrete subire ancora per un po' le mie angherie!" disse felice Miss Fisher, guardando Dick e Henry.
Andarono tutti nel salotto dove c'erano tante coppie con altri bambini e uomini o donne da soli.
I bambini parlavano tutti tra di loro, commentando le varie persone presenti.
"Ehi! Quella coppia con quella bimba bionda potrebbe andare bene!" disse con un sorriso Kevin.
I 10 minuti furono adottati 2 bambini gemelli da una coppia non sposata di una cittadina vicina.
"Bene signori, il prossimo è il signorino Dick Grayson..." disse la direttrice andando a prendere a malo modo Dick.
Lui rimase in piedi davanti a tutte quelle famiglie interessate.
"È stato abbandonato davanti alla porta dell'orfanotrofio quando aveva circa 10 mesi" continuò Miss Fisher "Come potete vedere è abbastanza alto, con i capelli neri e gli occhi azzurri. Di carattere buono e molto energetico e ha 7 anni."
Alcuni genitori parlarono tra di loro, altri invece scossero la testa e altri ancora stavano in piedi a pensare sul da farsi.
"Nessuno interessato?" chiese la direttrice.
Silenzio, e basta.
"Ok. Grayson, puoi..."
"FERMA!" una voce maschile e una mano alzata incuriosì tutti i presenti, soprattutto Dick stesso.
Si fece avanti un uomo molto alto e muscoloso con i capelli molto scuri e scompigliati.
"Scusi, e lei sarebbe?" chiese la direttrice.
"Bruce Wayne signora" disse l'uomo.
Tutti i presenti si guardarono tra di loro, stupiti.
"Wayne? Proprio lui?"
"Si si, è proprio lui!"
"Che fortunato quel bimbo!"
Dick diventò tutto rosso e una voce dietro di lui lo chiamò.
"Dick, ma sai da chi verrai adottato??" disse euforico Henry "Lui è l'uomo più ricco di tutta Gotham City!"
Sul viso di Dick si stampò un sorrisone a 32 denti, che fece venire rabbia a quasi tutti i bambini presenti.
STAI LEGGENDO
~The Robin's Story~ |Wattys2017|
FanfictionCiao raga!!!! Questa NON è la vera storia di Robin. È solo una storia inventata da me. Quindi non vorrei avere dei commenti negativi del tipo "Ma che scrivi??? Non è così la sua storia!" o anche "Conosco di più io la storia di Robin!!" o altre cose...