❤7 anni dopo💛

311 22 6
                                    

*Parco di Gotham City*
"7 fottutissimi anni! E ancora non si è fatto vivo!" disse Robin arrabbiato a Stellarubia.
"Dai, magari riuscirai a trovarlo Robin!" disse Stella, incoraggiandolo.
Durante questi 7 anni, Robin era diventato più forte e agile nel combattimento. Aveva fatto amicizia con la ragazza tamariana Stella, di cui ne era innamorato pazzo; con Cyborg, un ragazzo più grande di lui di 4 anni e metà uomo e metà robot; con Bibi, un ragazzo verde mutaforma, capace di diventare ogni animale; l'ultima che conobbe fu Corvina, figlia di un demone e di una strega, nascosta sempre in un mantello blu notte.
Era ancora la spalla di Batman, anche se voleva lasciare quell'incarico e diventare indipendente da lui.
"Ma non voglio ancora farlo! Lui mi aiuta ogni giorno a cercare Tony Zucco!" spiegò una volta Robin.
Quei quattro ragazzi per lui erano tutto quello che non aveva avuto da anni: degli amici. Tranne Stella, che la considerava più di una amica: una persona da amare per sempre, una persona da starci insieme fino alla morte! Insomma, una persona da sposare e avere una famiglia.
Era questo che pensava Robin ogni volta che la vedeva.
"Comunque" cominciò Cyborg, svegliando Robin dal mondo dei sogni "Non sai neanche dove potrebbe essere il suo covo, magari anche la casa o qualche altro posto che frequenta lui?"
"No" disse Robin, guardando una giostrina del parco davanti a lui.
Ormai si doveva rassegnare.
Da 7 anni che lui cerca disperato come un cane quel diavolo maledetto, quel distruttore di famiglie, quel rovina vite ai bambini di pochi mesi.
"Ma non mi fermerò così facilmente! Lo troverò e mi vendicherò! Mi vendicherò di avermi rovinato la mia infanzia! Di avermi rotto per la prima volta in vita mia il naso!"
Si alzò dalla panchina per dare un calcio forte ad un cestino dell'immondizia, rompendolo.
"Di aver portato via per sempre la mia famiglia!" concluse, soddisfatto di quello che aveva fatto.

Bella raga!!
Ieri ho visto Batman Subzero.
Che bono che era Robin😎😏.
Ma non mi piaceva il fatto che era fidanzato con Barbara😑....
Però il finale era tenerissimo😍😍😍
Vi lascio...
Ciauz!!

~The Robin's Story~ |Wattys2017|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora