❤La dura realtà💛

245 20 9
                                    

Per giorni i Teen Titans si allenarono nel combattimento e divennero molti forti grazie all'aiuto dell'esperto Robin.
Era molto fiero di loro, soprattutto di Stella, che credeva in quello che faceva e non si dava per vinta quando sbagliava qualche colpo.
"OK, per oggi può bastare!" disse Robin richiamando la squadra "Avete fatto tutti un ottimo lavoro, come sempre!"
In quel momento arrivò Batman, stanco e affaticato.
In quei 7 anni, Robin aveva scoperto che era Bruce Wayne colui che indossava il costume del supereroe Batman.
Batman si accorse degli amici di Robin, e non fu per niente contento.
"Perché ci sono degli estranei qui???" chiese Batman a Robin.
"Loro sono la mia squadra! Siamo i Teen Titans! Ci aiuteranno a trovare Tony Zucco!" disse felice Robin, mostrando la squadra a Batman.
"NON PUOI PORTARE DEGLI ESTRANEI QUI!! LO SAI!" disse arrabbiato Batman.
La squadra indietreggiò di poco, per star lontani il più possibile dall'uomo pipistrello.
"Lo so!" disse Robin cercando di mantenere la calma "Ma come ho detto, ci aiut..."
"NON CI AIUTERÀ NESSUNO!! C'È L'HA POSSIAMO FARCELA ANCHE DA SOLI!" urlò Batman "SEI PROPRIO UNO ZUCCONE ROBIN!! PERCHÉ ALFRED HA PRESO PROPRIO TE INVECE DI UN RAGAZZO PER BENE?!?!?!"
Il cuore di Robin venne trafitto da una freccia invisibile. Sentì dentro di lui un istinto di dare un pugno in faccia a colui che lo ha allevato e addestrato per 7 anni.
"AH È COSÌ! NON SEI STATO NEANCHE TU HA SCEGLIERMI! SCOMMETTO CHE NON VOLEVI NEANCHE PRENDERE NESSUNO ALL'ORFANOTROFIO??? VERO??? PENSAVO CHE QUELLO FOSSI TU! CHE TU MI AVESSI SCELTO PERCHÉ TI SEMBRAVO CAPACE DI FAR QUALCOSA! INVECE NO! ORA SCOPRO CHE È STATO ALFRED HA SCEGLIERMI E CHE TU NON MI AVRESTI VOLUTO NEANCHE!!!" urlò Robin infuriato.
Si tolse la maschera e si mise a piangere, lasciando coperti gli occhi per non farli vedere alla sua squadra.
La lasciò cadere a terra e lanciò uno sguardo incattivito a Batman, si mise a correre verso l'uscita, seguito da Stella che lo continuava a richiamare.
"Robin!! Ritorna qui!!" gli urlò dietro Stella, librandosi in volo e continuando a seguirlo.

~The Robin's Story~ |Wattys2017|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora