Appena uscirono dal capannone, affollati flash si fecero vedere e sentire.
Robin si coprì gli occhi con una mano per via dei flash.
"Qui signor Batman!" disse una giornalista.
"No no, di qui invece!" ribatté un fotografo alla giornalista.
"Fermi! Oggi non dovete fotografare e intervistare me!" disse Batman.
Tutti si fermarono a osservarlo, stupiti.
"Ah, e chi dobbiamo immortalare allora?" disse una fotografa.
"Lui!" disse Batman in tono ovvio, indicando Robin.
Si guardarono tutti tra di loro e si catapultarono sul nuovo eroe.
"Come ha fatto a sconfiggere Joker??"
"A suon di botte o con delle armi??"
"Ci dica tutto per carità!!!!!"
Robin si sentì soffocare in tutta quella calca, ma si sentì allo stesso tempo una persona nuova, un eroe a fianco del suo idolo, UN NUOVO EROE.
*il giorno seguente*
Alfred arrivò carico di giornali di ogni tipo e dimensione.
"Ecco a lei signorino!" disse lui appoggiando sul tavolo la pila di giornali.
"Grazie Alfred!" disse gentilmente Dick, prendendo un giornale e aprendolo.
La seconda pagina era interamente dedicata a lui, come anche la prima pagina di un altro giornale.
Li aprì tutti: era o in prima pagina o nella seconda, in uno era sia nella prima che nella seconda!
Prese le forbici, la colla e una pinzatrice e si mise a tagliare, incollare e pinzare tutte le sue notizie e foto.
Alle fine ne uscirono tantissimi fogli grandi e piccoli di diverse forme.
"Cosa vuol fare con tutte le notizie signorino?" chiese Alfred curioso.
"Li andrò ad attaccare nella mia camera! Così, guardandole, mi verrà in mente la mia primissima missione!" disse Dick felice prendendo tutti i fogli.
A fine giornata tutti i pezzi di giornale erano attaccati nella sua camera, in bella vista.
"Essere famoso è bello! Però essere un eroe è ancora meglio!" disse Dick uscendo dalla camera, soddisfatto del suo lavoro.
STAI LEGGENDO
~The Robin's Story~ |Wattys2017|
Fiksi PenggemarCiao raga!!!! Questa NON è la vera storia di Robin. È solo una storia inventata da me. Quindi non vorrei avere dei commenti negativi del tipo "Ma che scrivi??? Non è così la sua storia!" o anche "Conosco di più io la storia di Robin!!" o altre cose...