Robin, Stella e Henry continuavano a girarsi da tutte le parti per sapere di chi era quella voce.
Dall'ombra uscì il criminale più pericoloso di tutta Gotham City: Joker.
"Tu?!?!" disse sorpreso Robin "Ma....Tu eri rinchiuso a vita in prigione!"
"Infatti, lo ero nanerottolo! Ma sapevo che il mio amico Tony dava una festa in tuo onore e così sono evaso per poter venire qui e distruggerti!" disse Joker, soffocando poi la frase con una sonora risata.
Robin estrasse il suo bastone e Henry fece la stessa cosa, ma con una katana blu, una spada giapponese.
"Però!" disse Robin guardando l'arma dell'amico "Sei arrivato a tal punto di combattere con una spada!"
"Non è colpa mia! È colpa del mio finto padre!" disse aspramente Henry rivolto verso Zucco.
Un'esplosione si sentì sopra le teste di tutti.
Dal tetto scesero in picchiata Cyborg, Bibi, Corvina e infine Batman.
"Ragazzi!!" dissero in coro Robin e Stella, felici di vedere il resto della loro squadra.
"Non potevamo certo abbandonarvi!" commentò Cyborg, affiancandosi a Robin.
"Già, non potevamo rimanere senza un leader e una compagna di squadra fortissima!" disse Bibi affiancandosi a Stella.
Henry si affiancò al suo amico e Corvina si mise vicino a Bibi.
Batman si avvicinò a Robin e gli disse: "Fagli vedere chi sei, figlio mio!"
"Bene! Questa è la nostra prima battaglia insieme!" disse Robin "Perciò... TITANS! ADDOSSO!!"
Da una porta uscirono alcuni scagnozzi di Zucco.
Cyborg, Bibi, Corvina e Stella attaccarono gli scagnozzi, Batman si occupò di Joker personalmente mentre Henry e Robin di Zucco.
Il criminale era migliorato in quei 7 anni di assenza: schivava i colpi di Henry e parava quelli di Robin.
"Sono veramente bravi!" pensò Robin vedendo i suoi amici combattere contro gli scagnozzi.
Dalla distrazione ricevette un calcio sulla pancia da parte di Zucco, che se la diede a gambe fuggendo dall'uscita di sicurezza.
"Sta scappando!" urlò Henry rincorrendolo.
Robin si maledì per essersi distratto e corse dietro a Henry.
STAI LEGGENDO
~The Robin's Story~ |Wattys2017|
FanficCiao raga!!!! Questa NON è la vera storia di Robin. È solo una storia inventata da me. Quindi non vorrei avere dei commenti negativi del tipo "Ma che scrivi??? Non è così la sua storia!" o anche "Conosco di più io la storia di Robin!!" o altre cose...