"Non pensi che il cielo sia molto triste e scuro?" chiese la ragazza al suo fidanzato, al volante.
"Non sei l'unica..." commentò lui "proprio oggi, nel giorno del loro funerale..."
La ragazza chinò la testa, guardando il grosso cestino che aveva in mano, poi ritornò a guardare alcuni grattacieli di Gotham City.
"Siamo quasi arrivati" disse il ragazzo, mettendo la freccia alla sua destra.
Andarono avanti per pochi minuti, poi si fermarono davanti ad un gigantesco edificio nero e grigio con le scritte in neon "Orfanotrofio" in cima.
I due ragazzi scesero dalla macchina e si inzupparono subito per colpa della pioggia.
"Coprilo tesoro! Altrimenti si becca un raffreddore!" disse il ragazzo alla fidanzata.
Lei coprì il piccolo corpicino dormiente con una coperta rossa che aveva in macchina.
"Poverino...perché non possiamo tenerlo noi?" chiese la ragazza triste, guardando il piccolo bimbo.
"L'hanno voluto i suoi genitori..." rispose il ragazzo, avvicinandosi a lei per vedere il bambino che dormiva tranquillo.
I due si fecero avanti e la ragazza mise davanti alla porta d'ingresso il cesto.
"Tesoro, vuoi dirgli qualcosa?" chiese la ragazza, prendendo la mano del fidanzato e intrecciandola con la sua.
"Beh...spero che diventi coraggioso come i suoi genitori..."
"E forte come loro!" aggiunse la ragazza.
Da tutti e due caddero delle lacrime che si mischiarono con le gocce della pioggia.
"Forse è meglio se andiamo..." disse il ragazzo ad un certo punto.
La ragazza prese un foglietto da dentro la tasca della giacca e la mise sopra le coperte della cesta e suonò al campanello, correndo verso la macchina e chiudendosi la portiera alle spalle.
La macchina partì e la ragazza si girò indietro e vide che la porta dell'orfanotrofio si aprì, prendendosi la cesta.
"Addio Dick Grayson..." disse la ragazza sottovoce, mettendosi a piangere silenziosamente.
STAI LEGGENDO
~The Robin's Story~ |Wattys2017|
Fiksi PenggemarCiao raga!!!! Questa NON è la vera storia di Robin. È solo una storia inventata da me. Quindi non vorrei avere dei commenti negativi del tipo "Ma che scrivi??? Non è così la sua storia!" o anche "Conosco di più io la storia di Robin!!" o altre cose...