❤Squadra💛

289 17 4
                                    

I giorni passavano e le speranze di Robin stavano sparendo. Aveva cercato negli stessi identici posti, aveva cercato anche in altre città vicine, invano.
*covo di Batman*
"Io non so ragazzi, io ci rinuncio!" disse Robin spazientito, girandosi con la sedia verso i 4 "Non riesco a trovarlo! O è morto oppure ha cambiato nazione..."
"Non disperarti" disse Corvina, con tono cupo "Magari è solo nascosto bene da qualche parte e non esce per non attirare l'attenzione."
"Noi vorremo aiutarti in qualche modo! Ma come?" disse Stella, mettendo una mano sulla spalla di Robin. Lui la guardò, accennandole un sorriso.
"Aspetta! Forse so come fare!" disse Robin, alzandosi di scatto dalla sedia.
Stette a riflettere per alcuni minuti, suscitando curiosità tra i suoi amici.
"FORMIAMO UNA SQUADRA!" disse deciso Robin, mostrando ai ragazzi un sorriso.
"Davvero? E perché?" chiese Bibi, curioso.
"Perché di sicuro insieme siamo una forza! Bibi, tu puoi sconfiggere i criminali trasformandoti in diversi animali! Cyborg, tu puoi costruire armi che ci aiuteranno! Corvina puoi usare i tuoi poteri da demone per combattere! Infine..." si rivolse verso Stella "Tu puoi usare i tuoi dardi per mettere subito KO i nemici!"
Stella lo guardò, poi abbassò lo sguardo verso il pavimento.
"Ma...Io non ne sono capace...Ho paura di sbagliare..." disse lei, impaurita.
Senza accorgersene, Robin la prese e la unì in un abbraccio di consolazione.
La ragazza diventò rossa, ma ricambiò l'abbraccio
"Ce l'ha puoi fare...ne sono sicuro!" disse Robin sottovoce alla ragazza.
Si staccò e le asciugò una lacrima di commozione dal suo viso.
Si guardavano costantemente negli occhi, scambiandosi piccoli sorrisi.
"Comunque..." disse Corvina, richiamando i due ragazzi "Come ci dovremo chiamare? Ogni squadra porta un nome di solito."
"I supercinque!" disse Bibi.
"Umh...no" disse Robin "Un nome più bello, che metta paura!"
"I Crazy five!" tentò di nuovo Bibi, ricevendo da tutti un "No".
"Ci chiameremo TEEN TITANS! I giovani titani! Che ne dite?" disse Robin.
"Sì! A me piace!" disse Bibi, emozionato.
"Anche a me!" disse Stella, felicissima.
"Pure a me piace!" disse contento Cyborg.
"E tu Corvina?" chiese Bibi.
Il mezzo demone rimase a pensare, poi disse:"Perché no?"
Tutti e 5 erano contenti, e Robin disse:"Benissimo! Andiamo ad allenarci un po' allora!"

~The Robin's Story~ |Wattys2017|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora