Dick entrò e scese giù da una rampa di scale molto scure, per poi arrivare dentro la grande Batcaverna.
"Wow!" esclamò Dick, emozionato "Chissà cosa c'è in questo posto!"
Andò avanti e spuntò ai suoi occhi la Batmobile.
"Ma...questa è la Batmobile! Allora..." non finì la frase perché al suo fianco sentì una piccola esplosione.
Si girò e si trovò davanti l'eroe di Gotham City: Batman.
"Tu...tu sei..." disse Dick senza fiato.
"Lo sai già chi sono." disse Batman "Mi avrai visto sicuramente in TV!"
"In realtà, io ti ho sempre visto nei giornali, perché non avevamo una TV...ma comunque...TU SEI BATMAN!!!" urlò eccitato Dick.
Il bambino andò avanti e vide altri veicoli e armi di Batman.
"Posso vederlo da vicino?" disse Dick puntando il dito contro un'arma gigantesca.
"No!" disse Batman nell'istante in cui il bambino finì la frase.
Afflitto, Dick si mise a correre verso il computer, dove vide Alfred.
"E lei chi è, signore?" chiese Dick al maggiordomo.
"Sono Alfred, il maggiordomo di Bruce e di Batman" rispose prontamente Alfred.
"Ma allora, tu e il mio nuovo papà siete amici!" disse Dick felice, rivolto verso Batman.
"Emh...Sì, in un certo senso..." disse Batman, mentendo.
Il computer della Batcaverna si mise a suonare e, sullo schermo, comparì la foto di Joker.
Dick, vedendolo, si spaventò e si nascose dietro il mantello di Batman.
"Q-quello è il cattivo Joker?" chiese Dick, tremando dalla paura.
"Sì, ma se lo vedrai più volte, poi ce ne farai l'abitudine..." disse Batman, togliendo la foto del criminale.
Guardò dalla testa ai piedi Dick, poi disse:" Senti, ti va di aiutarmi in una missione?"Ho cambiato qualcosa in questo capitolo, non l'ho fatto identico a quello del film(anche se era magnifica quella parte perché ogni secondo Dick chiedeva di toccare tutti i veicoli di Batman😂).
Comunque, lasciate un commento e una stella.
Ciaoooo
STAI LEGGENDO
~The Robin's Story~ |Wattys2017|
FanficCiao raga!!!! Questa NON è la vera storia di Robin. È solo una storia inventata da me. Quindi non vorrei avere dei commenti negativi del tipo "Ma che scrivi??? Non è così la sua storia!" o anche "Conosco di più io la storia di Robin!!" o altre cose...