Appena arrivarono sul cornicione, Robin si staccò dalla ragazza e trovò Zucco intento a liberarsi dalla sostanza.
"Mi dispiace Zucco, ma credo proprio che tu abbia perso!" disse Robin felice, mettendo il suo braccio intorno alla vita di Stella.
"IO...NON...PERDO...MAI!" urlò arrabbiato Zucco, liberandosi dalla sostanza grigia, suscitando terrore tra i due ragazzi.
Robin prese il suo bastone e si mise in posa di combattimento.
Stella lanciò un paio dardi: uno lo schivò, l'altro li prese il braccio destro, ferendolo lievemente.
Robin cercò di dargli una serie di bastonate, ma Zucco le schivò tutte, tranne una che lo fece cadere a terra.
Robin si avvicinò a lui e ricevette un calcio forte in pieno petto, che lo fece cadere a terra, piegato a terra.
Zucco prese da un taschino un coltello di media grandezza.
"Ora tocca a te ragazza impertinente!" disse lui avvicinandosi a Stella.
Lei cercò di lanciargli un dardo in faccia, ma non riuscì: aveva paura.
Era nella stessa situazione di 10 minuti prima: vicinissima a cadere dal cornicione una seconda volta, ma forse senza l'aiuto di Robin.
Chiuse gli occhi.
Uno spintone e un sonoro "No".
Un urlo straziante di chi stava cadendo.
Stella aprì gli occhi: Zucco precipitava e in un attimo scomparì dalla vista.
Quello che vide la fece scoppiare a piangere.
Robin a terra, col coltello che trafiggeva il suo petto sanguinante.
Robin, facendo piano, tolse il coltello e lo lanciò lontano, sporcando di rosso il pavimento.
"ROBIN! NO!" esclamò Stella avvicinandosi al ragazzo.
"Ho...v-vendicato H-henry e i m-miei..." disse a fatica Robin, sorridendo e guardando il cielo ancora un po' grigio dalla tanta pioggia caduta in quel giorno.
"T-tu non puoi morire Robin!" disse Stella prendendo il viso del ragazzo tra le mani e guardando i suoi occhi azzurri.
"M-morirò, q-questo può e-essere vero..." disse Robin "Ma a-almeno so che tu non s-sei ferita..."
Stella accennò un piccolo sorriso, si avvicinò a Robin e lo baciò.
Lui ricambiò, anche se sarebbe stato il suo ultimo bacio, almeno sapeva di aver dato un dolce addio alla sua Stella.
"Ti amo Robin..." disse Stella staccandosi.
"A-anche io Stellina mia..." disse Robin, sorridendole e chiudendo pian piano gli occhi azzurro cielo.
Sentì dei passi, delle parole, una strana formula, poi più niente...
STAI LEGGENDO
~The Robin's Story~ |Wattys2017|
FanfictionCiao raga!!!! Questa NON è la vera storia di Robin. È solo una storia inventata da me. Quindi non vorrei avere dei commenti negativi del tipo "Ma che scrivi??? Non è così la sua storia!" o anche "Conosco di più io la storia di Robin!!" o altre cose...