[Aggiornamento di agosto 2022 di seguito]
Ho riflettuto a lungo su cosa scrivere in questo ultimo spazio di questa storia che non abbia già scritto.
Alla fine, non posso far altro che ripetermi ulteriormente e ringraziare di cuore tutti voi per avermi accompagnato in questa avvincente avventura che ebbe inizio più di un anno fa.
Un enorme grazie a tutti voi lettori che avete letto Distraction e che avete avuto il coraggio di leggere anche Strength. Ogni vostra singola parola mi ha spronato ad andare avanti e a continuare l'avventura dei Newtmas.
Adesso però è arrivata la fine anche di questa storia, com'è giusto che sia.Sappiate che è stato difficile per me mettere il punto all'ultima frase dell'epilogo, ma credo che sia anche ora che i Newtmas siano lasciati in pace e che vivano serenamente la loro vita insieme, lontani dalla mia crudeltà e dalle belle cosette che partorisce la mia mente.
Spero che Strength sia stata all'altezza di Distraction (e anche il contrario), e che la fine dell'avventura di Newt e Thomas non vi abbia deluso.
Mi scuso per i miei aggiornamenti che sono stati sempre più a rilento negli ultimi mesi, ma purtroppo il quinto anno è una brutta bestia e non mi sta lasciando molto tempo libero.
Comunque, non voglio annoiarvi oltre e concludo ringraziando ancora ogni singola persona che è passata a leggere questa mia piccola scommessa che, in qualche modo, è giunta al termine.
Ah, ho due comunicazioni da fare prima di chiudere.
Comunicazione numero 1!
Ho intenzione di fare una correzione approfondita di Distraction e di Strenght, così da poter eliminare i vari errori/orrori che ho trovato sparpagliati in entrambe le storie.
Non cambierò nulla delle vicende, si tratta solo di una correzione dal punto di vista grammaticale e della sintassi. Quindi, se dovessero arrivarvi delle notifiche di una di queste storie, sappiate che è solo la sottoscritta che sta eliminando dalla faccia della Terra le varie sciocchezze che ha scritto.
[Aggiornamento di agosto 2022!]
Comunicazione numero due!
Nel lontano 2017 avevo detto che mi sarei presa una lunga pausa dalle fanfiction e così è stato, più o meno. Non ho scritto alcuna fanfiction per quasi quattro anni, fino a quando, nel gennaio del 2021, non ho pensato bene di ributtarmi in questo mondo a causa della mia mente che aveva partorito un nuova idea in pieno secondo lockdown. Quest'idea è diventata lentamente una storia, ma fin da subito ho avuto chiaro nella mia testa chi dovessero essere i protagonisti. E adesso, dopo più di un anno di aggiornamenti a rilento da parte mia, questa nuova fanfiction si sta avvicinando alla sua conclusione.
Pertanto, visto che la fine è vicina, se avete voglia di leggere un'altra mia Newtmas dall'ambientazione fantasy e dal tono più serio e maturo rispetto a Distraction e Strength, allora potete trovare "Quando viene dicembre" tra le mie storie. La storia nasce come un retelling di Anastasia, ma ben presto si è scollegata abbastanza dalla storia del film animato. Spero davvero possa piacervi!
Bene, mi sembra di avervi detto tutto. [Anche dopo cinque anni di distanza]
Ancora un gigantesco GRAZIE a tutti voi che mi avete supportato fino a questo punto.
Siete speciali e senza di voi sicuramente la storia dei Newtmas si sarebbe conclusa molto prima.
Grazie davvero di tutto. ♡
STAI LEGGENDO
Strength || Newtmas [Sequel di Distraction]
Fanfiction- Quel ragazzo non è fatto per te - ribatté lui a denti stretti. - Ho capito fin da subito quali fossero i suoi sentimenti per te ed essere come un libro aperto non è una buona cosa. Lui è debole, Newt, e ti limiterà sempre. Lui è la tua più grande...