-Chi sei?- sussurra Frank toccandomi ogni punto della faccia per capire e continuando a stare sopra a me.
-Zitto piccolino- sussurro anch'io e poso le labbra sulle sue e lo bacio dolcemente. Dopo pochi secondi ricambia anche lui leggermente.
-Gee- mormora tra un bacio e l'altro. Io sorrido e gli prendo i fianchi mentre lui si mette comodo incrociando le gambe con le mie.Continuiamo a coccolarci come se niente fosse successo fino a quando la luce si accende e Mikey, con due piccole fessure al posto degli occhi e capelli arruffati, ci guarda in modo confuso.
-Ragazzi... perché vi state mangiando le labbra stesi per terra?- chiede con voce assonnata.
-In realtà non so cosa sta succedendo...- farfuglio e mi sento arrossire leggermente.Lui ci guarda stranamente, poi fa spallucce e tira la coperta fino a coprirsi totalmente, dopo aver spento la luce.
Aiuto Frank ad alzarsi tenendolo per il bacino, successivamente tocca a lui ad aiutarmi tirandomi su per le braccia.Gli sorrido, anche se non può vedermi a causa della luce spenta. Lo accompagno a letto e sposto il foglio che avevo scritto sul comodino e sussurro per non svegliare mio fratello -domani lo leggi okay?-. Lui annuisce, o almeno suppongo faccia così visto che la stanza è buia e non si vede niente.
Gli passo una mano sulla fronte spostandogli il ciuffo da davanti gli occhi e gli lascio un bacio umido sul naso, poi alzo le coperte e lo aiuto a sistemarsi, come faceva mamma quando io e Michael eravamo ancora bambini. Gli rimbocco le coperte e mi giro per andare verso la porta ed uscire, ma lui mi tira per un polso. Io mi volto verso di lui che mi prende la mia maglietta facendomi avvicinare a sé.
-Mi devi dare il bacio della buonanotte- sussurra sulle mie labbra, quindi gli lascio un bacio a stampo da lui subito ricambiato.
-Se stanotte senti un leggero soffio d’aria non ti preoccupare… Sono solo le mie labbra che cercano le tue per assaggiare tanta dolcezza- mormoro pianissimo e poi esco senza aspettare che risponda.Torno in camera mia dove nel frattempo Billie è rientrato e si è messo a dormicchiare. Mi spoglio e vado sotto le coperte, poi mi addormento pensando al sapore delle labbra del mio Frankie.
NOTA AUTRICE:
Salve gente, perdonami se il capitolo arriva così tardi e non è lungo come i soliti (che sono comunque abbastanza corti) e non è dei migliori, spero che da domani saranno migliori!
Oggi è stata una giornata schifosa e il mio cervello non connette, sono stata fuori casa senza neanche un soldo, cibo o acqua per tutto il giorno, già... bella la vita eh?
(Questa cosa non importerà mai a nessuno nella vita, ma va bene così).Non vi ho mai chiesto una cosa, quindi... come state?