Capitolo 32 parte 2

171 16 1
                                    

Pov's Frank
Non so cosa mi sia preso, ma appena l'ho visto automaticamente mi è venuto da saltargli addosso e baciarlo, era da così tanto che volevo farlo. Però potrebbe respingermi, anzi, sicuramente ora mi spingerà via. Ma è sempre meglio tentare, giusto? Giusto.

Mi godo il bacio, aspettando il rifiuto secondo me certo da parte sua. Passano alcuni lunghi secondi e il bacio si fa sempre più profondo e passionale, sempre di più, di più, di più.

Infine si stacca. Questo bacio è stato meraviglioso. Gerard è meraviglioso.
Lo guardo negli occhi e gli sorrido.

-Piccolo Frankie, mi sei mancato così tanto...- sussurra sulle mie labbra.
Sorrido e mormoro un -sei uno stronzo Gerard, ti amo-, sento il suo battito cardiaco accellerare.
-Ti amo anch'io Frankie, davvero-.

Pov's Gerard
Sono passati cinque mesi dalla prima volta in cui Frank ha detto di amarmi.
Quel giorno ci siamo fidanzati e abbiamo vissuto come una normale coppia. Lui ha avuto alcune complicazioni a scuola, I ragazzini della sua età sono tutti chiusi mentalmente. Una volta eravamo in una piazza e ci è successo di iniziare a correre cercando di seminare Billie e Mikey per riuscire a baciarci e in quell'istante un uomo con la fisarmonica ha iniziato a suonare la colonna sonora dei pirati dei caraibi. È stata una scena epica e molto divertente.
Alla fine quel bacio non siamo riusciti a darcelo, però qualche ora dopo mentre mio fratello e il nostro amico erano andati in bagno ci siamo limonati per bene. A noi accadono tutte cose molto buffe riguardo alla nostra relazione. Ma io amo Frank e lui ama me. È questo l'importante.

NOTA AUTRICE:
Prima di tutto buon anno frerardoso! Poi scusatemi per l'aggiornamento dopo le 3 di notte ahah e infine credo di aver quasi concluso la storia, in quel caso cercherò di iniziare a scrivere una Frerard più carina, boh.
Buonanotte killjoys, buon anno ancora.

I Don't Love You -Frerard- Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora