Ora è sera. Ho mandato Billie a raccogliere le mie cose in classe quando le lezioni sono finite mentre io ho passato il pomeriggio con Frank, ancora.
-Gee, la smetti di trattarmi da bambino? Non lo sono...-
-Shh, sta zitto piccolo, sei il mio cucciolo tu- sussurro al suo orecchio passandogli una mano sul viso delicatamente.
Lui sorride. Ha un sorriso perfetto, l'ho già detto?Mikey entra senza bussare proprio mentre io e Frank ci stiamo coccolando: lui sta disteso sopra a me, le nostre gambe sono intrecciate ed io gli cingo i fianchi invece lui tiene la testa poggiata nell'incavo del mio collo lasciandomi una scia di piccoli baci umidi.
-Smettete per qualche istante di stare appiccicati e fatemi stare con voi un po'- replica mio fratello infastidito, e intanto si avvicina a noi e spinge via Frank mettendosi lui in braccio mio.
-Che c'è, sei geloso?- lo stuzzico ridacchiando e gli punzecchio i fianchi con le dita.
-No Gee... Però stai sempre con lui...- balbetta arrossendo.
Frank mi guarda sorridendo, ma sta in silenzio.-Facciamo qualcosa?- domanda Michael facendosi fare le coccole da me.
Provo a spostarlo, ma lui mi prende le braccia e se le mette attorno alle spalle costringendomi a stargli addosso. Ridacchio e noto che Frank è infastidito: ora quello geloso è lui. Gli faccio l'occhiolino e gli mando un bacio senza che mio fratello se ne accorga.-Obbligo o verità? È un gioco stupido, ma altrimenti non saprei...- propongo sorridendo e gli altri annuiscono.
-Inizia Frankie- trilla Mikey.
-Okay... Allora, obbligo o verità?- chiede guardando mio fratello.
-Verità, non mi fido di te- ridacchia.
Frank sorride. Lui sorride sempre, anche quando è triste. Lui non è mai triste. O forse è solo bravo a nascondere quello che prova.
-Uhm... Perché sei venuto qua?- mormora poco convinto e con lo sguardo basso.
-Perché... Perché non mi va che tu stai sempre con mio fratello...- farfuglia, e questa volta diventa ancora più rosso di prima.
Sfrego le mani sulle sue braccia ridacchiando e gli lascio un bacio sulla guancia per tranquillizzarlo.