22.

823 94 9
                                    


Davanti a lui, fuori dalla porta, completamente bagnato, c'era Louis con un cucciolo di pastore tedesco in braccio.

" Tu non puoi essere tu....tu non puoi essere vivo, non puoi...." borbottò Harry con gli occhi sbarrati.

" Io, invece, sono qui...non so come è successo, ma sono qui davvero...so che non avrei dovuto venire da te, ma non sapevo proprio dove andare.
Sono stato un po' a casa mia, ma...ma ormai non mi appartiene più, io non esisto più e così sono venuto da te...." sussurrò Louis terrorizzato.

Harry si riscosse e si rese conto che aveva lasciato il ragazzo e il cane sotto la pioggia.

Li fece entrare e disse:

" Louis, mi spiegherai dopo, adesso fai una doccia calda, io mi occupo di...di..."

" Di Melampo " gli venne in aiuto il ragazzo dagli occhi blu,

Harry annuì, preferendo non pensare al fatto di trovarsi di fronte ad un cane fantasma e scortò Louis in bagno.

Gli indicò degli asciugamani puliti e poi uscì con il cucciolo in braccio.

Lo asciugò alla bell'e meglio e poi lo avvolse in una coperta, mettendolo accanto al calorifero acceso.

Tornò verso il bagno e appoggiò una sua tuta sullo sgabello appena fuori dalla porta.

Andò in cucina e aprì armadietti e frigorifero per vedere che cosa avrebbe potuto mettere insieme per la cena.

Trovò un pacco di pasta e due lattine di piselli....beh, avrebbe cucinato pasta con i piselli.

Stava aspettando che l'acqua bollisse, quando si accorse della presenza di Louis alle sue spalle.

Si girò e se lo ritrovò di fronte con i capelli bagnati e la sua enorme tuta addosso.

Melampo arrivò di corsa e fece le feste al suo padrone, che lo prese in braccio e gli bació il muso.

I due ragazzi non parlarono, finché Harry non scolò la pasta, vi aggiunse i piselli e la mise nei piatti.

Ne mise uno davanti a Louis, uno per terra per Melampo e uno per sè.

" Lo so che non è il massimo, ma avevo in casa solo questo " si giustificò Harry.

" Va benissimo " disse Louis portandosi alla bocca una cucchiaiata di pasta e trovandola buonissima.

Melampo divorò tutto e bevve anche avidamente l'acqua fresca che Harry gli diede.

Dopo cena si sedettero tutti e tre sul divano e i due ragazzi capirono che era il momento di parlare fra loro e di loro.



Ciao a tutti, ho pubblicato un nuovo libro su Amazon e ne vado particolarmente fiera perché scriverlo mi è piaciuto parecchio.
Si intitola "Gli orizzonti delle nostre giovani vite."
Questa la trama:
"Austin è la capitale del Texas, una città viva, eclettica, divertente e a misura d'uomo.
In essa ha la sua sede la Advanced Micro Devices, il cui proprietario, Gordon Hall, è uno degli uomini più ricchi degli Stati Uniti.
All'apparenza Gordon è perfetto: bello, ma non troppo, gentile, generoso, affabile, cordiale e sempre pronto ad aiutare chi ne ha bisogno.
È gay ed è fiero di esserlo e ama accompagnarsi con ragazzi meravigliosi e giovanissimi.
Però, come dice il proverbio: "Non è tutto oro quello che luccica."
Infatti, sotto la facciata di rispettabilità, Gordon nasconde un groviglio di vizi e di stranezze.
Come mai i suoi amanti rimangono con lui non più di un mese?
E perché nessuno di loro ha mai rilasciato una dichiarazione alla stampa in cui parla della loro relazione?
Nessuno lo sa e nessuno si fa troppe domande, perché Gordon Hall, secondo l'opinione pubblica, è troppo perfetto per avere scheletri nell'armadio.
Le cose cambiano quando Gordon inizia ad uscire con Richard Moreno, un ragazzo portoricano clandestino che rimorchia in un bar di infimo ordine.
I due trascorrono insieme un mese fantastico, ma poi, senza un perché, Gordon lo lascia con un assegno e senza un perché.
Richard non ci sta, si ribella e finisce in ospedale, malmenato da uno dei gorilla dell'uomo.
Qui conosce Clark, un infermiere ventenne che prende a cuore la sua storia e diventa oggetto delle sue confidenze.
Ragazzo impulsivo e amante della giustizia, Clark decide di vendicare Richard e di farla pagare a Gordon.
Elabora un piano che non lo porta da nessuna parte ed è costretto così a lasciar perdere tutto.
Il destino però è imprevedibile e ha in serbo per lui ben altro.
Una notte, sulla Sesta Strada, si verifica un terribile incidente e uno dei feriti più gravi, che viene portato nel suo reparto, è proprio Gordon Hall, in coma e in fin di vita.
Da quel momento per Clark la situazione precipita, perché Gordon muore e l'autopsia stabilisce che non è morto per cause naturali.
L'FBI, nella persona dell'agente Harry Scout, è chiamato ad indagare, ma all'inizio non trova nessuna pista, almeno finché una sera sul suo portatile non arriva una mail anonima....
Clark Gayle sa molto di più di quanto dice..."

Lo trovate su Amazon sia come eBook che in formato cartaceo.
Grazie a tutti coloro che lo leggeranno❤️

Grazie a tutti coloro che lo leggeranno❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Cronodramma Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora