Creta, Grecia, sei mesi dopoHarry uscì dall'acqua, rabbrividì leggermente e si avvolse subito nell'asciugamano che aveva lasciato su una delle due sdraio bianche che si trovavano sulla spiaggia.
Si diresse verso la villetta poco distante, aprì la porta ed entrò.
Melampo sollevò la testa dal divano su cui stava dormendo e lo guardò con occhi critici.
Harry sorrise, gli accarezzò la testa e salì verso le camere.
Entrò nella prima e cercò di fare il minor rumore possibile, dato che Louis dormiva ancora.
Guardò con amore il corpo nudo che spuntava dal leggero lenzuolo di lino e si infilò in bagno a fare una doccia.
Si lavò, si asciugò e, quando ritornò nella stanza, trovò Louis sveglio.
" Sei andato nuovamente a nuotare all'alba?" chiese con voce ancora arrochita dal sonno.
" Sì " rispose Harry " sai che amo farlo e poi, avendo la nostra spiaggia privata, non vengo mai disturbato da nessuno "
Louis sorrise con malizia, si mise a gattonare sul letto e raggiunse il compagno.
Gli sciolse l'asciugamano che aveva in vita e, senza tante cerimonie, prese in bocca il suo membro e cominciò a succhiarlo.
Harry gli infilò le mani fra i capelli e mosse lievemente il bacino per provare ancora più piacere.
Staccò poi una mano dalla testa del compagno, la allungò verso il comodino, lo aprì, cercò a tentoni il lubrificante, lo aprì in qualche modo e se ne versò un po' sulle dita.
Si sporse quindi verso il fondoschiena stupendo di Louis, gli sfiorò l'apertura e lo penetrò subito con tre dita, dato che non era particolarmente stretto visto il sesso sfrenato che avevano fatto la sera prima.
Harry si rese conto di essere ormai arrivato al limite, così scostò delicatamente Louis da sè e lo spinse sul letto.
Lo raggiunse subito fra le lenzuola stropicciate e si infilò fra le sue gambe aperte, penetrandolo con un unica spinta fluida.
Cominciò subito a muoversi con un certo ritmo e a masturbare, a tempo con le spinte, il membro di Louis.
Quest'ultimo lo afferrò per i ricci e lo attirò a sè, reclamando prepotentemente un bacio e Harry non si fece pregare iniziando subito a giocare con la sua lingua.
I due giovani si amarono per lunghi dolci istanti e, quando raggiunsero il piacere insieme, rimasero abbracciati a coccolarsi pigramente.
Domani pubblicherò l'ultimo capitolo 💕
STAI LEGGENDO
Cronodramma
FanfictionIl tempo scorre, il tempo fugge, il tempo è tiranno e non si ferma mai... Il tempo non guarda in faccia nessuno, forse nemmeno due giovani uomini che si incontrano per caso e per caso lo devono affrontare... Harry investigatore privato specializzato...