Certe volte, dovremmo immergerci in un bagno freddo. Certe volte, dovremmo lavarci col sapone dell'umiltà. Certe volte, dovremmo capire cosa sta alla base di ciascun legame. Certe volte, dovremmo non fare i viziati. Certe volte, dovremmo capire quali siano i veri ostacoli. Certe volte, dovremmo capire cosa sia la fame e nonostant' essa rimanere legati. Quale prova più forte, se non questa? Certe volte, dovremmo non fare i viziati. Certe volte, dovremmo guardarci dentro. Certe volte, dovremmo aprire la mente. Certe volte, dovremmo comportarci di conseguenza. Certe volte, dovremmo scoprire cosa sia l'impegno dato che non ci va più di fare uno sforzo. Certe volte, dovremmo capire che gli ostacoli esistono per essere superati e renderti piú preparato. Certe volte, dovremmo immaginare i mondi paralleli e capire che siamo soltanto dei presuntuosi del cazzo. // Sometimes , we should immerse ourselves in a cold bath . Sometimes , we should wash with soap humility . Sometimes , we should understand what is at the base of each bond. Sometimes , we should not make spoiled . Sometimes , we should understand what are the real obstacles . Sometimes , we should understand what hunger and remain bound . What stronger proof than this ? Sometimes , we should not make spoiled . Sometimes , we should look into it . Sometimes , we should open the mind . Sometimes , we should act accordingly . Sometimes , we should find out what the commitment since there is no longer to do shit . Sometimes , we should understand that there are obstacles to be overcome and make you more prepared. Sometimes , we should imagine the parallel worlds and understand that we are only of shit presumptuous .
STAI LEGGENDO
Poesie e Saggi di polvere
PoesiaLa storia? Sono io. Sei tu. Era ieri, è oggi e sarà domani.