Capitolo 6

258 23 1
                                    

Arrivammo in una casa grande, la sua.
Era bellissima e aveva anche una piscina, wow.
Entrai a casa sua e lui disse-Bhe? Che vogliamo fare?- Poi risposi -Un film? Non horror- lui annuì ci sedemmo sul divano e scegliemmo un film, Miss Peregrine e la casa dei ragazzi speciali, quando ad un certo punto mi addormentai sul suo petto aspirando il suo buonissimo profumo, poi sentii una cosa calda sulle labbra, era Jacob riconobbi le sue labbra, già... È bravissimo e non smetterò mai di dirlo, poi io ricambiai,e lui iniziò a darmi dei baci sul collo fin quando non iniziò a succhiare leggermente la mia pelle lasciandomi dei segni rossi, poi iniziò a levarmi la maglietta ed io feci lo stesso, stavo perdendo il controllo di me stessa, poi continuo' a lasciarmi dei baci umidi sul seno e poi sulla pancia mentre io continuavo a baciarlo passionalmente, improvvisamente suonò il campanello quindi Jacob si rimise la maglietta e anch'io lo feci, Jacob andò alla porta e vide Mark lì fuori, O my gosh! Adesso muoio.
Io mi andai a nascondere in camera di Jacob e le mandai un messaggio,
A: Amore😍
Jacob sono andata a casa, sono uscita dalla finestra tutto apposto-
La risposta non tardò ad arrivare,
Da:Amore😍
-okay, allora a domani!-
Continuavo a chiedermi cosa ci faceva Mark con Jacob, dopo un po' Jacob mi chiamò si erano fatte le 18.00:
G-Ciao, amore tutto apposto?
J-Sisi
G-Ma perché è venuto?
J-Chi?
G-Mark!
J-Ehm... Voleva dei compiti
G-Sicuro??!
J- Sì devo andare... Ciao!
Fine chiamata
Secondo me c'è qualcosa che non quadra, mah! Non sono sicura sia venuto lì per questo... E se è venuto per chiedergli di me?!
Speriamo di no, sono le 11.30 meglio che vado a dormire.
Il giorno dopo
La sveglia suona puntuale alle 6.30 mi alzo dal letto vado a lavarmi e mi metto dei leggins neri ed una felpa sempre nera con scritto Have a nice day, non so perché quel giorno mi ero svegliata con un'ansia pazzesca eppure non avevo delle verifiche o cose del genere... Andai a scuola e trovai il mio gruppo e abbracciai tutti mentre a Jacob stavo per dare un bacio a stampo ma lui si scostò e gli arrivò sulla guancia, come mi diceva l'istinto c'era qualcosa che non quadrava, forse non gli piaccio più?? Speriamo di no perché io lo amo tantissimo.
Le 6h filarono lisce anche se Jacob non mi parlava e io non capivo perché, poi mentre tornavo a casa trovai Mark... Oddio mio! No! Io cercai di passargli davanti facendo finta di nulla poi però lui disse -Cosa c'è, ora Jacob non ti parla e sei triste?! Oh mi dispiace!- Io, sentite queste parole capii tutto, pensava di poterci manovrare come burattini, mi misi a piangere senza accorgermene poi chiamai Ariel e Lauren con cui avevo legato tanto e gli dissi di venire a casa mia verso le 4.
Appena tornai a casa non diedi spiegazioni a nessuno e andai diritta in camera, mi feci una doccia l'acqua scendeva come le mie lacrime dalgi occhi ero tristissima, Mark aveva fatto qualcosa a Jacob, non so forse lo ha minacciato o cose del genere... Ma che vuole da me?! Intanto mi cambiai e mi misi una felpa nera e un pantalone da tuta nero, e aspettai le mie amiche in camera mia mentre continuavo a piangere, quando arrivarono mi trovarono a piangere con la testa sulle ginocchia così corsero verso di me e mi abbracciarono chiedendo cosa avessi io spiegai la situazione e rimasero a bocca aperta poi Ariel disse -Tu non ti preoccupare, si sistemerà tutto, se vuoi ci parlo io, chiedo cosa è successo e poi telo dico, ma adesso sai che ti ci vuole?Un bel pigiama party sole donne!- Io mi misi a ridere con gli occhi ancora rossi e accettai, poi Lauren disse -Facciamo a casa mia, chi altro invito- Ariel disse-Jojo, Cacau, Shay e- Io risposi -C'e' una mia amica,Diana che abita qui, magari posso invitarla se per voi va bene- loro annuirono e io le mandai un messaggio e anche Diana veniva.
Andai a casa di Lauren mentre Ariel passò per casa per prendere le sue cose e avrebbe chiamato Jacob per chiedere cosa era successo.
Alle 19.00 arrivarono tutte e iniziammo a chiacchierare, Jojo poi disse -Ragazze, ho un nuovo scop mi sono fidanata!- Poi Shay disse -E chi è il fortunato?- Lei rispose -Johnny, Johnny Orlando- tutte dissimo in coro 'uuuuuh' poi lei ci racconto tutto, aveva gli occhi a cuoricino ma tutto ciò mi faceva pensare a Jacob, poi Lauren disse - Non so voi ma io ho fame quindi, vi va se ordino delle pizze- noi sorridenti dissimo di sì e, appena arrivate le pizze, iniziammo a mangiare.
Dopo cena decidemmo di vedere un film, e la serata finì così. Tutte di erano addormentate ma io ero ancora sveglia, non riuscivo a levarmi Jacob dalla testa e passai la notte in bianco, cosa che odio.
Il giorno dopo alle 7.00 decisi di fare uno scherzo alle ragazze, presi un secchio e lo riempi di acqua.
Arrivai in salone poi bang tutte le ragazze iniziarono ad urlare mentre io mela ridevo di gusto, Shay disse - Non ci provare mai più!- Io ridi ancora più forte insieme alle altre.
Ci vestimmo e andammo a fare colazione da Starbucks, durante al tragitto chiesi ad Ariel della chiamata - Bhe, era come pensavi ha detto Mark che se lui ti avesse solo guardata non avresti fatto una bella fine e lui ci tiene troppo a te perciò ha detto che voleva distaccarsi un po' da te- Io la guardai con gli occhi sgranati poi dissi - Mark... Quanto lo odio non è possibile, adesso che faccio. Io lo amo non posso stare senza di lui- Poi andammo da Starbucks e dopo un po' decisi di andare in bagno mi guardai allo specchio e poi... Il buio più totale
_______________________
Hi guyz! Eccomi tornata con un nuovo capitolo, fatevi sentire commentate, mettete stelline e condividete la storia se vi va 😘

~Love me like you do~ JS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora