Capitolo 14

162 17 4
                                    

Pov's Giulia
Ho passato tutta la notte in bianco a progettare cosa avrei fatto l' indomani con Jacob, tra noi due è finita, io lo amo ma non può fare così.
Pov's Jacob
Odio quella Marika, adesso Giulia mi ha lasciato, come cazzo faccio.
Io la amo non so cosa fare.
Pov's Taylor
Mi è sempre piaciuta Giulia, fin dal primo momento che la ho vista.
Finalmente Jacob si è levato dalle palle, ha fatto male a baciare quell'oca di Marika.
Pov's Marika
Finalmente quella scema si è levata dalle palle, io e Jacob siamo perfetti insieme!!
Lui mi ama e io lo amo e farò capire a quella scema di Giulia che Jacob è mio e di certo non preferirà lei a me.
Pov's Giulia
Mi alzo dal letto insieme alle mie amiche poi mi lavo e mi vesto con dei Jeans neri skinny e una maglietta bianca dell'Adidas con il logo nero.
Scendo giù nella galleria dell'albergo e andiamo tutti a fare colazione, stranamente Taylor si è messo accanto a me e se devo dire la verità non ho molto legato con lui.
Dopo un po' Cacau e Shay dicono -Ragazzi, vi dobbiamo dire una cosa, oggi noi ripartiremo per la Virginia... Ci dobbiamo trasferire in Canada per il lavoro dei nostri genitori- ci mancava solo questo, voglio bene alle mie amiche, non voglio che partano.
Loro dicono che devono andare e vanno via, non melo aspettavo.
Io e Jacob non ci parliamo e ci guardiamo e basta, io delusa e lui triste.
Poi mi arriva un messaggio:
💗Boyfriend
-Ti prego perdonami non sono stato io, mi manchi io non amo lei ma amo te!-
Io inanzitutto cambio il nome in
'Jacob' poi gli rispondo:
-Mi dispiace ma è la seconda volta che lo fai, basta-
Mi viene un po' di tristezza mentre gli scrivo ma deve capire, poi Taylor mi dice -Mi dispiace per quello che è successo con Jacob...-
Pov's Taylor
In verità non mi dispiace affatto.
Pov's Giulia
Anche a me ma rispondo -Da niente, capita- dico con il mio sorriso più falso che posso dove si nascondono solo lacrime e dolore.
_______
Hey ciao!
Mi sono rotta il dito del piede!! So che non vi interessa but okay!  A proposito volevo chiederti quale delle mie 2 ff volete che continuo per prima, non cela faccio a farle tutte e due l'altra la sospendo e la continuo dopo dell'altra.

~Love me like you do~ JS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora