Lui mi dice -Sara una serata indimenticabile😏- io gli sorrido e risposiamo un po' vedendo qualche serie su NETFLIX, ad un certo punto mi chiama Loren.
*chiamata on*
L-Ciao Giulia, tutto bene?-
G-Si certo tu?-
L-Ancora un po' scioccata ma ok-
G-Che cosa ti serve?-
L-Niente, volevo chiederti se a te e Jacob va di uscire stasera solo col vecchio gruppo dei MAGCON prima che Jacob se ne vada-
G-Si, certo a che ora?-
L-Sette e mezza davanti al ristorante vicino casa mia-
G-ok, a dopo-
*chiamata off*
Giulia -Jacob! Stasera usciamo con I MAGCON- lo vedo con una faccia triste e lo sguardo basso e gli chedo -Ehy, che ce?- lui risponde alzando lo sguardo -E la nostra serata?- io con faccia pervertita gli rispondo -C'e' tutta la notte- detto questo lui torna a casa a prepararsi.
Io mi preparo e lo aspetto, mi metto fuori dalla porta e aspetto, ecco che poi arriva Jacob che mi fa sbavare con il suo look mlmlmlmlml cioe' dei jeans attillati che mettono inistra FRED, una maglietta bianca da dove si accenna un filo di addominali e una giacca nera di pelle che gli rubero' un paio di volte, mi avvicino a lui e lui mi dice -Guarda un po che ho portato- e mi mostra un pacco di preservativi XXL intero, io lo guardo male e gli dico -Jacoob sempre il solitoo!?! Levali ho teli ficco su per il culo- Jacob -Veramente pensavo di ficcartelo io nel culo, qualcos'altro- lo guardo male e ci incamminiamo.
Arrivati al ristorante saluto tutti e io mi metto fra Jac e Ariel, ordiniamo la pizza e mangiamo, ad un certo punto sento la mano di Jac sulla coscia che continua a salire lo voglio tentare quindi non lo fermo, continua a salire ma quando sta per arrivare li gli do uno schiaffo, il problema e' cha a lui non fa nnt quindi continua a salire e inizia a massaggiare lentamente fin quando non mi mordo il labbro per trattenere versi inappropriati, lui comincia ad andare piu', veloce e a me scappa un piccolo verso di approvazione, loren che e' dall altra parte del tavolo mi guarda come per chiedere cosa sia successo e dico -Ehm... e' b-buonissima questa pizza- mi guarda male e finalmente Jac leva la mano, io per contraccambiare il favore metto la mano sotto il tavolo e strizzo il suo amichetto, lui mi guarda con una faccia un po' pervertita e dice -Ragazzi, io e Giulia dobbiamo andare, Giulia si sente poco bene- io dopo aver sentito questa esclamazione faccio una faccia triste.
Cameron se ne esce dicendo -Guardate che non vi serve una scusa per dire che dovete andare a casa per scopare- detto questo scoppia a tutti una risata mentre io e Jacob diventiamo rossi come due peperoni e usciamo fuori dalla porta Jacob urla -Sgamati!- e ci mettiamo a ridere come due pazzi.
Arrivati a casa Jac apre con le chiavi la porta e mentre sto per parlare mi interrompe baciandomi e io ricambio...
Spazio Autrice
Ciao, entro 2 capitoli finira' la storia quindi stellinate e iniziero una nuova storia
STAI LEGGENDO
~Love me like you do~ JS
FanfictionPerché amo Jacob Sartorius? Non perché è ricco, non perché è famoso, ma perché quel suo fottuto sorriso mi manda il cervello in tilt, perché nei suoi occhi non riesco a non perdermi, in quel verde bellissimo, perché se vedi l'infinito anche in un pa...