Pov's Jacob
-Chi è morta?- il dottore disse -La bambina, mi dispiace Giulia ha dato una forte botta quindi è morta la bambina- iniziai a sentirmi triste per la bambina ma sollevato perché Giulia era viva, mi dispiace tanto.
Dottore -Giulia si è svegliata ma lei non sa ancora niente-.
Entrai e vidi Giulia fissare il vuoto con le lacrime agli occhi, mi dispiace ma devo dirglielo, mi avvicino a lei e le accarezzo una guancia mentre una lacrima gli riga il viso, -Giulia ti devo dire una cosa che riguarda la bambina...- Giulia-Ti prego non dirmi che...- io annuisco leggermente e Giulia si mette a piangere io la abbraccio ma lei si scansa dicendo -perché sei qui?! vai dalla tua cara Luna- detto questo le spiego -Giulia io voglio stare con te ma se ci sto la mia carriera potrebbe finire, ti prometto che un giorno torneremo insieme ma adesso dobbiamo tenerlo nascosto a TUTTI, anche ai nostri amici, non possiamo permetterci che a nessuno scappi questa voce, diremo che ci siamo lasciati perché io volevo stare veramente con Luna, anche se non è vero- detto questo Giulia si mise a piangere ancora più forte e io la abbraccio forte per fargli capire quanto la amo.
Pov's Giulia
Sono rimasta scioccata dalle due notizie ma il suo abbraccio mi tranquillizza un po', detto questo mi ri-vesto e torno a casa visto che mi hanno dimesso.
Io e Jacob insieme al resto dei Magcon e Luna andiamo a casa di Tony che ci deve dire una cosa ma prima di tutto dico agli altri -Ragazzi, io e Jacob ci siamo lasciati, lui ha capito di amare Luna- Luna fa un sorriso falsissimo presentandosi, non sembra stare molto simpatica neanche al resto del gruppo quando Mackenzie, Loren,Lauren , Ariel, Jojo e Soph mi dicono cose tipo- ma lei è una troia!- Soph -Giuro che gli spezzo il culo a quello stronzo di Jacob (oddeo mi sento male ad insultarlo)- Mackenzie -Io vi shippo ancora- io le fermo prima che mi metta a piangere e dico -Ragazze b-basta... è fi-finita- dico balbettando.
Intanto penso ad un modo di evitare Jacob, fa troppo male vederlo come solo un amico.
A casa di Tony
Tony-Ragazzi ho una bella notizia per voi...- noi lo incoraggiamo ad andare avanti -Farete il primo tour mondiale fra 2 settiname- altri -yeeeep- bene, piano evitiamo Jacob saltato.
Spazio Autrice
Ho scritto questo capitolo durante l'ora di greco, questo è l'inizio del sequel che ne dite?Ciao
-Giulfii😍😘❤-
STAI LEGGENDO
~Love me like you do~ JS
FanfictionPerché amo Jacob Sartorius? Non perché è ricco, non perché è famoso, ma perché quel suo fottuto sorriso mi manda il cervello in tilt, perché nei suoi occhi non riesco a non perdermi, in quel verde bellissimo, perché se vedi l'infinito anche in un pa...