cap.3

126 12 2
                                    

Domani partiamo finalmente, dopo essermi alzata io e le altre ci prepariamo e ognuno va a casa propria per preparare le valige e per stare un po' in famiglia visto che questo tour durerà moltissimo.
Io mi preparo tutto in valigia e nn so che fare ma visto che sono le 8 decido di andare a dormire perché domani la mia sveglia sarà alle 3 perché alle 4 dobbiamo essere tutti in aereo per la nostra prima tappa e partiamo dall'Europa quindi il viaggio sarà lungo.
Skip al giorno dopo
Alle tre mi sveglio e sono stanca comunque, ricontrollo le valigie e suonano al citofono di casa, rispondo e sono tutti giu in macchina che mi aspettano perciò vado, arrivati alla stazione andiamo da Starbuks come degli zombie ancora assonnati a prendere un caffè.
Subito dopo suamo tutti un po' piu svegli e ci dirigiamo verso l' aereo Tony -Ragazzi i posti li scegliete voi ma uno di voi deve stare accanto a noi, mi offro io per stare lontana dagli altri ma soprattutto da Jacob e tutti mi guardano male e Lauren mi sussurra -Dopo mi spieghi- bene, neanche partiamo e mi devo già inventare scuse per nascondere il mio piano 'Evita Jacob' .
Subito mi siedo al mio posto e mi metto a parlare con Tony che dice con aria dolce e comprensiva -So che è stato difficile lasciare Jacob ma lo hai fatto per il suo bene, okay?- annuisco e mi metto a guardare fuori dal finestrino pensando a Jacob e una lacrima mi riga il viso, dopo un po mi arriva messaggio:
Jacob
Vieni in bagno fra 10 minuti, devo parlarti.
In effetti ero contenta, ovviamente sono ancora innamorata di Jacob perciò prima di evitarlo del tutto vorrei parlarci.
Mi incammino verso il bagno e apro la porta quando vengo presa di scatto e la porta viene chiusa, non riesco neanche a capire cosa succede che sento delle labbra sulle mie, e il sapore è quello di Jacob lo so troppo bene, decido di assecondare il bacio che diventa sempre più passionale, dopo un po' mi stacco e dico -Beh... che volevi dirmi?- Jacob -Ho un idea, dobbiamo mantenere la nostra relazione segreta, davanti agli altri però non dobbiamo dire niente ok?-
Annuisco e lui riprende a baciarmi al collo mentre mi faccio sfuggire un gemito di piacere dalla bocca e sento dire Jacob -Piccola, quanto mi sei mancata in questi giorni- io continuo a baciarlo sul collo e sulla mandibola quando sentiamo bussare Ariel -Giulia?!?!? Tutto bene la dentro??- io cerco di imprecare tenedo la voce poi mi tranquillizzo e cerco di rispondere mentre Jacob continua a baciarmi su una parte scoperta della spalla e la mia risposta esce una cosa del tipo -S-si mmmh... tut-to apposto mmmh...- (per chi non avesse capito 'mmmh' sarebbe Giulia che orgasma male mentre cerca di rispondere ad Ariel😏😏) Ariel-Sicuro? Tutto apposto Giulia? Vuoi che ti aspetti?- finalmente riesco a scrollarmi Jacob da dosso e rispondo -No, vai pure è tutto apposto- sento i passi di Ariel che si allontana e dico -Jacob, cazzo rischiavano di scoprirci, adesso devo andare prima che pensino male- poi lascio un ultimo bacio a stampo a Jacob e poi mene ritorno al mio posto.
Spazio meeh
Hola todoos, siamo arrivati tipo a 3,65k sono troppo contenta però cercate anche di stellinare, prossimo capitolo a 12 stelline ciaooss😘😍
Ps. Notare la foto sopra, faceva prima a dire-Chi fra voi fan mi vuole scopare?- 😏😍

~Love me like you do~ JS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora