***giorno della partenza***
Sento il telefono squillare, sono le 6.00 così ho tempo di prepararmi e rendermi presentabile.
Appena mi sono finita di preparare sento suonare il clacson, e Cameron e tutti gli altri, sono venuti a prendermi, io scendo con la mia pesantissima valigia e sulle scale praticamente la lancio, Jacob è davanti la porta di casa e viene a raccogliere la valigia io lo ringrazio e salgo in macchina accanto a lui.
Ho abbastanza sonno quindi mi appoggio sul suo petto e mi metto a dormire.
Jacob mi sveglia con un bacio, siamo arrivati in aereoporto, chiamano il nostro volo è dopo alcuni controlli saliamo sull'aereo, avevo un po' paura, ho preso l'aereo solo un paio di volte e si vedeva, Jacob quindi che era accanto a me mi prese la mano e disse -Tranquilla, ci sono io qui con te- Io annuì e subito appena mi diede la mano mi tranquillizzai.
Dopo un po' che stavo chiacchierando con Jacob e Jojo che stavano accanto a me mi addormentai.
Mi svegliai c'è mancavano 15 minuti all'arrivo, prima tappa New York.
Arrivati andammo in Hotel, io avevo la stanza con Jacob, Ariel e Blake, il ragazzo nuovo che mi sembrava abbastanza simpatico.
Il pomeriggio avremmo riposato un po' e la sera avremmo avuto il concerto è il M&G, verso le 4 pm io e gli altri volevamo uscire ma Bart disse di riposare quindi entrammo in stanza e vedemmo un po' di TV .
Verso le 18:30 Bart ci venne a prendere e ci portò al luogo del concerto, ero agitata, avevo paura che durante il M&G una fan ci provasse con il MIO Jacob, entrai in un camerino dove mi truccarono e mi vestirono.Ero soddisfatta del mio look e non vedevo l'ora di andare in scena per cantare con il MIO Jacob.
_______
Ciao! Rieccomi con un nuovo capitolo 20 stelline e aggiorno
STAI LEGGENDO
~Love me like you do~ JS
FanfictionPerché amo Jacob Sartorius? Non perché è ricco, non perché è famoso, ma perché quel suo fottuto sorriso mi manda il cervello in tilt, perché nei suoi occhi non riesco a non perdermi, in quel verde bellissimo, perché se vedi l'infinito anche in un pa...