Dottore -Lei e il suo fidanzato avrete una bellissima bambina- sii una femminuccia che bello, Giulia-Vi ringrazio, arrivederci- Dottore -Arrivederci-.
Sophia-Allora, ti stavo dicendo che il bambino è di... H-hunter- ommiodio Giulia-Cosa? Mio Dio, ti obbligo a chiamare Brandon e parlarci nn puoi nasconderglielo.-Pov's Sophia
Sono un po tesa, devo chiamare Brandon e dirgli la verita, ha ragione Giulia ma prima mando un messaggio ad Hunter❤:
Hey amore, sto chiamando tuo fratello, ho deciso di dirgli la verita'
Da Hunter❤:
Hey, ciao piccola, finalmente ti sei decisa, se ti va dopo vengo a casa e stiamo un po insieme, ok?
Ad Hunter❤:
Certo a dopo,❤.
Giulia poi mi incita -Su adesso chiami Brandon e gli dici che vai a casa sua a parlargli- io annuisco.
Chiamata on:
B-Ehy amore come stai?-
S-Ehy...-
B-Che hai? Ti sento triste-
S-No.... e' che ti devo parlare, possi venire a casa tua dopo??-
B-Certo a dopo-
Chiamata off
Okay, devo parlargli quindi mi preparo ed esco da casa di Giulia vado verso casa Rowland e busso mi apre Brandon che tenta di baciarmi ma io ovviamente mi scanzo e gli dico -Brandon io devo parlarti- brandon-Dimmi-, gli racconto tutto e lui rimane a bocca aperta, Brandon-Qundi mi stai lasciando?- Sophia -Beh...s-si- a Brandon una lacrima riga il viso poi corre in camera, io esco di casa e vado verso casa mia dove ce Hunter, passiamo insieme un bel pomeriggio con qualche film, serie di Netflix e Hunter che mi sgrida perche hi gia le voglie e mangio la Nutella senza offrirgliela.
Pov's Giulia
Questo pomeriggio chiamo Loren, Ariel e Lauren per fare una passeggiatae loro dicobo di si, mi faccio una doccia e mi vesto con un leggins nero, il crop top della adidas bianco e nero, le adidas super star sempre nere un po sporche e rovinate e mi faccio la piastra, infibe mi trucco con fondotinta, eyeliner , mascara e lucida labbra.
Sento il campanello della porta, saranno di sicuro le altre quindi prendo il telefono e vado ad aprire la porta, la apro lentamente e mi ritrovo una persona che non mi sarei mai e poi mai aspettata....
Spazio Autrice
Scusate l'inattivita' ma dopo il concerto di Jacob sono rimasta qualche giorno in un paese li vicino baci e al next capitolo😘
STAI LEGGENDO
~Love me like you do~ JS
FanficPerché amo Jacob Sartorius? Non perché è ricco, non perché è famoso, ma perché quel suo fottuto sorriso mi manda il cervello in tilt, perché nei suoi occhi non riesco a non perdermi, in quel verde bellissimo, perché se vedi l'infinito anche in un pa...