Inaereo mi sono sentita poco bene, ho vomitato ben 2 volte e anche Jacob era preoccupato -Sicura che non vuoi che rimanga a casa con te?- mi dice io rispondo -Non prepccuparti, sto bene e ci vediamo domani tranquillo- detto questo lo saluto con un bacio e saluto gli altri, vado a casa e ovviamente trovo solo un foglietto:
Giulia io e papà lavoriamo per 6 mesi fuori di nuovo in Italia, fatti fare compagnia dai tuoi amici ci dispiace tantissimo un bacio mamma e papà.Wow, non melo aspettavo dai miei, non mi va di stare sola quindi chiamo Jacob.
Chiamata on
J-Tutto bene?
G-abbastanza... i miei sono fuori 6 mesi e io non sapevo niente non hanno nemmeno chiamato...-
J-vengo lì da te, aspettami e per quanto riguarda il fatto di stare da sola posso ospitarti io qui a casa mia-
G-Jacob... poi disturbo e ecco.... non vorrei...-
J-Tranquilla non dai problemi-
G-A dopo-
J-A dopo-
Chiamata off
Ok, grazie a Dio è tutto sistemato, dopo un po' ecco Jacob che suona alla porta, gli apro la porta e mi bacia, sempre le stesse sensazioni bellissime io -che ne dici se vediamo la TV e poi dormiamo- lui fa di sì con la testa quindi entra e io intanto mi cambio col pigiama mi strucco le lavo io denti, stessa cosa Jac poi ci mettiamo sul divano a vedere la TV e dopo poco ci addormentiamo io sopra a lui.
Dopo un po sento un mal di stomaco orribile e... oddio di nuovo da vomitare, mi alzo da sopra a Jacob e corro in bagno e giusto in tempo vado verso il water e mi metto a vomitare, subito sento correre.
Pov's Jacob
Sento che Giulia si alza di scatto e va in bagno quindi corro subito da lei e le reggo i capelli, mi dispiace per lei non capisco cosa sia successo.
Intanto Giulia ha finito di vomitare quindi si alza e va a lavarsi la faccia e i denti di nuovo ma poi la vedo quasi a contrarsi dal dolore e le chiedo -Tutto bene?- le fa così e così con la mano e cspisco che c'è qualcosa che non va,subito si siede sul divano e io le massaggio la pancia, poi le chiedo molto imbarazzato -H-Hai le tu c-cose?- lei mi fa di no con la testa qui quindi mi preoccupo, dopo un po' Giulia si riaddormenta e io la porto in camera e mi addormento anche io accanto a lei anche se poi mi arriva un messaggio-Brandon:Lo abbiamo fatto, io e Soph- io gli rispondo con ok. Dopo un po' arriva un messaggio anche a Giulia e io sbircio è di Soph e dice la stessa cosa di Brandon, hahhahah quei due.
STAI LEGGENDO
~Love me like you do~ JS
FanfictionPerché amo Jacob Sartorius? Non perché è ricco, non perché è famoso, ma perché quel suo fottuto sorriso mi manda il cervello in tilt, perché nei suoi occhi non riesco a non perdermi, in quel verde bellissimo, perché se vedi l'infinito anche in un pa...