capitolo 13

159 16 4
                                    

Quando arriviamo in hotel vediamo una tro... Brava ragazza e una ragazza un po' più normale abbracciare il manager, noi tutti rimaniamo un po' perplessi poi il manager ci dice -Ecco... Loro sono le mie nipoti, Marika e lei è Sophia. Stanno con noi per tutto il tour- Marika e l'oca ma Sophia è diversa ( sophiaxzhti ho messo nella ff hahaha).
Subito Marika inizia ad andare verso Jacob come se fosse il suo fidanzato e abbracciarlo stritolandolo mentre io ridacchiaco per la sua faccia sorpresa. Sophia viene verso di me e si presenta -Piacere, io sono Sophia ma chiamami soph!- io dico -Piacere, sono Giulia ma chiamami Giulia!- lei si mette subito a ridere e dopo un po' diventiamo molto amiche.
Dopo un po' Soph mi indica Brandon chiedendomi -Scusate, ma lui come si chiama- chiede un po' rossa i viso io gli dico -Ma per caso ti piace- cercando di fare una faccia un po' Pervi.
Lei mi risponde - Bhe... Forse... Sì- io dico... Sono troppo cariniii.
Dopo un po' Brandon si avvicina a me dicendo -Per caso hai il numero di Sophia?- ma sarà il destino -Si perché?- Brandon mi risponde -Bhe.... È carina- io gli do il numero e poi visto che si fa tardi andiamo nelle camere dopo aver fatto una passeggiata.
Siamo tutti in camera mia, di Sophia, di Ariel e di Loren, anche loro hanno fatto amicizia.
Dopo un po' Marika dice -Giochiamo ad obbligo o verità?- okay perfetto tutti dicono di sì e dopo un po' di obblighi tocca a me scegliere a chi fare l'obbligo -Sophia, obbligo o verità?- lei sembra aver capito e fa -Obbligo- io rispondo -Vai 5 min. in un'altra stanza con...- faccio finta di essere indecisa -Brandon- dopo 5 min. loro due entrano tutti sorridenti e gli faccio segno che mi avrebbe detto dopo.
Dopo un po' tocca a Marika che ovviamente sceglie Jacob e lei dice -Vieni con me per 10 min. in una camera- io dico -Pfff... Non se ne parla!- lei mi risponde -E' un'obbligo cara! Jacob vieni!- Io mi stavo trattenendo e Jacob in tanto mi sussurra uno 'scusa' all'orecchio prima di andare via e
mi lascia un bacio a stampo.
Pov's Jacob
Entro dentro la camera con Marika e lei mi dice avvicinandosi a me -Bhe? Che facciamo?- poi mi prende e mi bacia.
Ma mentre mi stacco, ovviamente perché non volevo baciarla vedo Giulia  davanti alla porta con le lacrime agli occhi, poi va via sbattendo la porta.
Pov's Giulia
Vedo Jacob baciare Marika e vado via -Ragazzi, sono stanca sloggiare- dico ancora con le lacrime agli occhi e poi vado ad abbracciare le mie amiche raccontandogli ciò che è successo loro in coro dicono -E' uno stronzo, dimenticalo- farò così è la seconda volta che mi tradisce.
_______
Ciao ragazze, ci sono due nuovi personaggi:Marika e Sophia (sophiaxzh)
Alla prossima.
Approfondito se avete idee scrivetemi qualche idea per la storia.
Scusate ho cambiato Aaron con Brandon pk mi andava. È uguale il capitolo

~Love me like you do~ JS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora