Capitolo 17

152 20 1
                                    

Ad un certo punto Loren dice -Io ho parlato con Bart, lui ha detto che il tour durerebbe 15 giorni e le tappe sono tipo Londra, Roma, Berlino e Madrid perché​ il tour è solo in Europa- (lasciamo stare che Londra non è in Europa) -Secondo me dovremo sfruttare questa opportunità, in fondo potremmo anche finire fra i contendenti del Teen Choice Awards e potremmo vincere il premio fra qualche mese- dico io poi Ariel dice -Sinceramente non mela sento... Ma se va bene a voi farò uno sforzo, infondo sono solo 15 giorno- Jacob poi dice -Quindi che facciamo? Ci andiamo a questo tour?- noi rispondiamo tutto di 'Si' e poi Brandon dice -Sta sera lo diremo agli altri- sono un po' preoccupata, non so che cosa diranno gli altri.
Inanzitutto Sophia chiama Bart per dire che andremo al tour poi torniamo in albergo e sistemiamo le valigie.
Alla sera andiamo a cena, poi ad un certo punto dico -Ragazzi dobbiamo dirvi una cosa- tutti alzano lo sguardo e mi fissano io quindi dico -Ci hanno offerto a me, Sophia, Brandon, Ariel Loren e... Jacob di andare ad un tour di Musical.ly- poi Jojo dice -Quindi partite?- poi Loren prende coraggio e dice -Ehm... D-domani- tutti sono in silenzio con gli occhi lucidi poi Brandon prende parola e dice -Comunque torneremo per le ultime tappe di questo tour in Europa- quella sera ognuno stava per conto suo, abbiamo deciso di andare a dormire presto ma ad un certo punto bussa qualcuno alla porta, vado ad aprire ed è Taylor che senza dire nulla mi abbraccia e io ricambio finché una lacrima non gli riga la guancia ma subito io gliela tolgo e dico -Hey, Hey non piangere... Sono solo 15 giorni- lui dice -Mi mancherai Giulia- io rispondo -Anche tu- dopo un po' di silenzio io dico -Bhe... È meglio che vada, domani ci aspetta una giornata pesante perché anche voi partirete per Orlando- lui mi saluta con un bacio a stampo e poi mi butto sul letto e mi addormento subito, le altre ragazze anche.
**Giorno dopo**
Driiiin Driiiin
Maledizione a quella sveglia, erano le 5.00 e stavamo già in piedi, io vado a farmi una doccia mentre le altre la avevano già fatta poi prepariamo la valigia e andiamo nella hall, siamo tutti lì e poi ci incamminiamo in aereoporto, appena arrivati dopo check-in e controlli vari sentiamo una voce metallica annunciare il nostro volo per Londra, saluto tutti con un'abbraccio e Taylor con un bacio a stampo e un'abbraccio, poi insieme corriamo verso il nostro aereo, io e Jacob eravamo vicini pfffff... Lo ignorero' tutto il viaggio, il viaggio vola fra film su Netflix, musica e pisolini poi la voce metallica annuncia -Siamo atterrati a Londra, Inghilterra, il capitano vi ringrazia per aver scelto questo volo, arrivederci- scendiamo tutti insieme e ci ritroviamo fra i più famosi Muser del mondo fra cui Lisa and Lena, Annie Le Blanc, Paul Zimmer e Lauren Godwin con cui facciamo subito amicizia.
____________
Ciao girls, come vanno le vacanze?

~Love me like you do~ JS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora