Aprii leggermente gli occhi e mi vidi in una macchina, cosa?! Stava andando diritta verso un muretto, non riuscivo a vedere chi era alla guida. Dopo un forte dolore persi di nuovo i sensi.
********2h dopo*********
Sento un continuo "bip" e vedo una luce bianca che poi si inizia a schiarire, ritorna buio.
Sento quell'odore orribile di disinfettante che si trova in ospedale, ecco dove sono! Sento qualcuno entrare in camera, è Jacob, sento il suo profumo e lo riconoscerei dovunque, si siede accanto a me e mi prende la mano, poi comincia a parlare -Giulia!Ci sei?! Come ho potuto lasciarti sola... Mi dispiace tantissimo, so che adesso forse non mi sentirai, ma sappi che adesso Mark è andato in riformatorio e sappi che non ti volevo lasciare veramente, io ti amo... Spero che un giorno mi perdonerai, non ti lascerò più- concluse così mentre il "bip" del macchinario a cui mi avevano attaccata si fece più forte e di nuovo buio.
Pov's Jacob
Il macchinario a cui l'avevano collegata iniziò a fare dei "bip" sempre più veloci, poi dei dottori entrarono di corsa e mi dissero di rimanere fuori.
Intanto i genitori di Giulia non sapevano niente, spero che nel mese in cui non ci sono si riprenda.
Poi ad un punto arrivò Ariel.
Pov's Ariel
Com'è potuto succedere, era semplicemente andata in bagno e poi è scomparsa.
Non dovevamo lasciarla sola, poi vidi Jacob che disse-Sono appena entrati i dottori perché un macchinario stava facendo un rumore strano e poi mi hanno buttato fuori-
Detto questo iniziai a piangere per un tempo infinito.
Chiamai tutti e dissi di venire qui in ospedale, si erano fatte le 19.00 erano arrivati tutti, quando un'infermiera uscì dalla stanza e disse-Mi dispiace ragazzi, Giulia dovrà subire un intervento abbastanza ecco... Delicato- Cam disse -Quant'e' la probabilità?- Lei rispose -65% di riuscita- detto questo Jacob iniziò a dare pugni il muro, noi ragazze a piangere e i ragazzi rimasero con gli occhi sgranati mentre guardavano nel vuoto.
L'infermiera poi disse -Possono entrare al massimo 4 persone, ma uno alla volta! Poi Giulia verrà portata in sala operatoria- Jacob disse -Ragazzi, vado prima io poi Ariel...- Poi Cam continuo' -Poi vado io e poi Loren, voi rimanete un'attimo fuori-
Pov's Giulia
Ora ho capito tutto.. un'infermiera parlò col dottore -Siamo sicuri che sopravviverà all'intervento?- Il dottore disse-Bhe Secondo o calcoli ha il 25% di possibilità ma non allarmare i ragazzi sembrano già preoccupati, ma non dargli comunque false speranze.- dalle vetrate potevo sentire che c'erano tutti i miei amici fuori, che piangevano.
Poi entrò Jacob di nuovo, mi diede un bacio a stampo e poi disse -Giulia, io ti amo troppo, non puoi lasciarmi adesso, non ora. Non puoi lasciare tutti, abbiamo bisogno di te... Buona fortuna e... Non mi morire- avevo voglia di abbracciarlo e baciarlo così tanto da consumarli le labbra però non potevo farlo, maledizione a Mark.
Poi mi diede un bacio sulla guancia ed entro Ariel poi Cam e infine Loren, tutti mi hanno ripetuto di non mollare, di lottare per la vita ancora e di non morire che non vedevano l'ora di riabbracciarmi.
Poi un'infermiera prese la mia barella e mi portò in sala operatoria, era il momento della verità è di certo avrei fatto ciò che avevano detto i ragazzi, cioè non mollare...
[To be continued]
Spazio Autrice
Hi guyz! Eccomi qui con un nuovo, nuovissimo capitolo!!😘😘 See you alla next week e mi raccomando, stellina e commenti
STAI LEGGENDO
~Love me like you do~ JS
FanfictionPerché amo Jacob Sartorius? Non perché è ricco, non perché è famoso, ma perché quel suo fottuto sorriso mi manda il cervello in tilt, perché nei suoi occhi non riesco a non perdermi, in quel verde bellissimo, perché se vedi l'infinito anche in un pa...