Fine del tour e ritorno a casa
Da ieri siamo tornati dal tour, Shawn cintinua a darmi fastidio e adesoo che lo hanno aggiunto al gruppo dei MAGCON su whatsapp e ha il mio numero mi sta dando ancora piu' fastidop, penso che forse ne dovrei parlare a Jacob.
Pov Jacob
Mi arriva una chiamata al telefono, lo prendo e vedo che e' Tony
Chiamata on:
J-Ehy
T-Ehy senti ti devo parlare...
J-Mi preoccupi l'ultima volta che hai detto cosi' mi hai detto di lasciare Giulia-
T -Senti andro' dritto al punto, dobbiamo trasferirci in Australia-
J-Cosa?!?!?-
T-Mi ha contattato un'importante casa discografica che ti dara' ancora piu' fama, partiamo fra 2 giorni, ah e Luna verra' con noi-
J-Non e' possibile... mi stai rovinando la vita! Maledizione al giorno in cui ho iniziato a fare Vine-
T-Non dire cosi pensa alle tue fan e inizia a prepararti-
Chiamata off
Sono scioccato, come faro' a dirlo a Giulia??
Intanto la chiamo e le dico di venire qui...
(Skip all incontro di Giulia e Jacob)
Pov Giulia
Sto andando a casa di Jacob, apro la porta e appena entro lui mi sbatte piano sul muro e inizi a baciarmi passionalmente Giulia-Wow ti sono mancata in queste 24 ore- lui poi con faccia seria mi dice -Senti, ti devo dire una cosa che non ti fara' piacere, mi devo trasferire... in A-Australia con Luna e Tony perche' una societa' discografica mi ha chiamato- inizio a tremare e piangere Jacob-Per un anno- li mi sento male, e mi viene un attacco di panico, non cela faccio senza di lui intanto inizio a piangere e a singhiozzare perche' non riesco a respirare bene, Jacob inizia a dire -Giulia ti prego stai calma, e' solo un anno ti prometto che quando posso ti vengo a trovare ma ti prego non fare cosi- dice accarezzandomi la guancia, poi buio.
** **
Mi ritrovo sul divano del salone di Jacob con lui accanto che mi abbraccia e sta piangendo anche lui un po' mentre mi accarezza la guancia, appena apro gli occhi lui se ne accorge e mi abbraccia forte e mi da un bacio sul collo, mi mancheranno le sue braccia, come faro' a scuola senza di lui con gli amici ma senza il ragazzo che mi ha rubato il cuore.
Intanto dico ancora un po' singhiozzando -Almeno possiamo dire agli altri che siamo insieme, non cela faccio a tenerlo dentro altrimenti si chiederanno perch sto tanto male se te ne sei andato- lui fa di si con la testa e manda un mess sul gruppo (dove Luna non ce).
Vengono tutti a casa e appena mi vedono ancora con le lacrime agli occhi rimangono scioccati, Jacob spiega la situazione e Lauren per sdrammatizzare dice -Lo sapevo che I #giucob esistevano ancora- intanto tutti rimangono scioccati perche manchera' a tutti, quando tutti se ne vanno Jacob dice -Sta sera rimani qui e ci 'divertiamo' un po' se ti va perche non lo faremo per tanto tempo- e fa una faccia pervertita che io ricambio.
Rieccomi!!
Penso che finiro' questa storia anche se non mi piace e poi ne inoziero' un altra a breve.
Peace!
-giulfii
(Pagina instagram nella foto sopra)
STAI LEGGENDO
~Love me like you do~ JS
FanfictionPerché amo Jacob Sartorius? Non perché è ricco, non perché è famoso, ma perché quel suo fottuto sorriso mi manda il cervello in tilt, perché nei suoi occhi non riesco a non perdermi, in quel verde bellissimo, perché se vedi l'infinito anche in un pa...