Mi sveglio verso le nove, ieri notte non ho dormito per niente bene, vado in cucina e faccio colazione con del tè visto che non sto ancora del tutto bene poi sveglio Jacob con un dolce bacio che lui ricambia subito dopo mi chiede -Piccola, oggi come stai?- io gli rispondo -Bene- solo per non farlo preoccupare troppo poi ci laviamo e ci vestiamo e andiamo a casa di Cameron perché i ragazzi ci devono dire una cosa.
Arrivati a casa Dallas ci sediamo in salone e Hunter inizia a parlare -Abbiamo saputo che... Mark esce dal riformatorio fra 2 giorni- a quelle parole mi si gela il sangue rimango immobile apparte per stringere forte la mano di Jacob che mi dice all'orecchio-Non ti preoccupare ci sono io con te, dopo dobbiamo parlare-, detto questo tutti iniziano a rassicurandomi dicendo che non mi lasceranno neanche un'attimo ma io ho paura che lui sia più furbo di tutto questo, poi prendo un'attimo Soph in disparte e gli spiego la situazione di Mark, lei rimane sbalordita e dispiaciuta ma dopo un po' cambio discorso -Ma come è andata con Brandon?- dico facendo una faccia per pervertita lei dice-Bhe.. lo abbiamo fatto! Ma oggi non mi sento molto bene- dice tutta entusiasta poi dice -approposito,tu come stai so che hai vomitato tipo tre volte in aereo?- io dico -Oggi sto un po' meglio ma non del tutto- Sophia-Ma non è che sei incinta?- lì mi casca il mondo, non ci avevo pensato, ne devo parlare con Jacob dopo io e Sophia ritorniamo in salone e chiedo a Jacob di tornare a casa lui dice di sì e insieme torniamo a casa mano nella mano, quando torniamo lui mi dice -Giulia, io ti devo parlare... senti non so come dirtelo ma io devo partire in tour per due mesi e parto domani purtoppo non ti posso portare con me... mi dispiace, io ti amo- a quelle parole inizio a piangere ma ache con un po' di rabbia -Ah! Bene, proprio adesso che torna Mark che magaro tenterà di uccidermi, io come faccio anche oggi mi avevi promesso di proteggermi.
Proprio adesso che forse...beh.... forse sono in incinta! Poi quanto cazzo avresti aspettato per dirmelo- lui rimane ad occhi sbarrati, dice -C-come sei in...- io gli dico -No non lo so farò un test penso fra un po' di giorni! Adesso ti prego va via di qui!- Jacob-No Giulia non fare così ti prego, io ti amo!- Giulia-Se mi amavi non mi lasciavi così da sola, ora vattene!- lui dice -Ok...- e cerca di baciarmi ma io mi scanso e vado in camera mia.
Spazio Autrice
Scusatemi tantissimissimo per l'inattivita' ma sto iniziando il liceo e quindi è un po' complicato ma prometto che farò del mio meglio per continuare la storia, ciao see you next chapters 😘
STAI LEGGENDO
~Love me like you do~ JS
FanfictionPerché amo Jacob Sartorius? Non perché è ricco, non perché è famoso, ma perché quel suo fottuto sorriso mi manda il cervello in tilt, perché nei suoi occhi non riesco a non perdermi, in quel verde bellissimo, perché se vedi l'infinito anche in un pa...