Pov's Sophia
Oggio io e Hunter dobbiamo dire a tutti che stiamo insieme, incontrerò Hunter un po' prima a casa mia perché mi viene a prendere e andiamo a scuola insieme.
Appena lo incontro corro verso di lui e lo bacio a stampo ma lui ovviamente approfondisce quel bacio, poi ci stacchiamo e dico-Sono contenta che non dobbiamo più nasconderci- hunter -Anch'io- dopo mi lascia un bacio sulla guancia e andiamo mano nella mano a scuola.
Tutto il gruppo è li quindi io faccio un cenno ad Hunter con la testa e luis schiarisce la voce per attirare l'attenzione, velocemente tutti gli occhi sono puntati su di me e Hunter ed io inizio a parlare -Ragazzi, volevo dirvi che io e Brandon non siamo più insiemw perché io amo Hunter e sto con lui- dico tutto d'un fiato.
Blake sgrana gliocchi e dice -Che troia....- io dico -Come scusa?- Blake -Hai sentito, non puoi cambiare ragazzo ogni giorno!- io, dette quelle parole offensive una lacrima mi riga il viso, Blake è il mio secondo migliore amico, mi ha molto ferito quello che mi ha detto.
Pov's Giulia
Andiamo tutti in classe dopo la scenata di Blake, io mi siedo accanto a Loren e Jacob dietro di noi da solo, poi entra la prof di scienze -Ciao ragazzi, oggi ce una nuova arrivata, ecco a tutti... Luna Blaise- ommeodeo, una tro.... brava ragazza, subito su siede accanto a lui e ci sta spudoratamente provando con lui, che rabbia, dopo parlerò con Jacob.
Dopo un ora parlo con Jacob -Ehy... senti quella Luna... non mi piace- lui con sguardo malizioso dice -Gelosa Giulia-io mi fermo a fissarlo dicendo -Naah- lui mi sbatte leggermente ad una armadietto e mi bacia, un bacio lento, pieno di sentimenti, indimenticabile, poi dice -Questo ti basta per capire che vpglio solo te?- io lo abbraccio ed andiamo a casa.
Pov's Hunter
È molto tempo che non postato video su youtube, quindi con la scusa presenterò la mia ragazza, ho deciso di farle un prank cohe fars anche Jacob alla sua ragazzal, faro credere a Sophia di aber baciato Luna.
La chiamo e la avverto di venire a casa mia.
Spazio Autrice
Ehyyyy ciao
STAI LEGGENDO
~Love me like you do~ JS
FanfictionPerché amo Jacob Sartorius? Non perché è ricco, non perché è famoso, ma perché quel suo fottuto sorriso mi manda il cervello in tilt, perché nei suoi occhi non riesco a non perdermi, in quel verde bellissimo, perché se vedi l'infinito anche in un pa...