Ecco un nuovo giorno, Jacob mi manca tantissimo nn riesco a stare senza di lui, senza i suoi abbracci, senza i suoi baci, senza di lui insomma...
Mi arriva una chiamata da Jacob e sta volta decido di rispondere
Chiamata on
J -Giulia! Ciao-
G-Ciao...-
J-,Che hai? ti sento triste-
G-Ti devo dire una cosa quando torni dal viaggio-
J-Cosa? Mi devo preoccupare??!-
G-Non ti preocupare, sappi solo che è importante ma non serve preoccuparsi-
J-ok ... mi sto preoccupando Giulia vuoi dirmi cosa succede-
G -Quando tornerai, lo saprai, ciao ti amo-
J-anche io-
Chiamata off
Decido di fare un giro e andare al centro commerciale, ad un certo punto incontro Mark e mi sto sentendo male, Mark-Giulia, auguri, so del futuro nuovo arrivato- dice con aria minacciosa, Giulia-Non toccarmi, lasciami stare!- Mark-E perché mai?,
Giulia-Perché altrimenti chiamo la polizia!- Mark-Come siamo nervosette oggi- detto questo mi sento male e poi buio.
Pov's Jacob
Mi arriva una chiamta, è di Giulia
Chiamata on
?- Salve, lei è il signorino Sartorius?-
J-,Si, sono io, che è successo a Giulia? Perché è al suo telefono??!-
?-Sono un' infermiera e la sia ragazza ha avuto una crisi di panico ed è svenuta, inoltre stiamo controllando se ci sono ripercusioni sul bambino-
J-Bambino? Quale Bambino?-
Inf-Giulia è incinta, non lo sapeva-
Chiamata off
Ecco che mi doveva dire, oddio, sarò padre, io non so come prenderla, sarà difficile, io pensavo di ritprnare domani visto che è finito il tour ma penso che mi prenderò una vacanza per schiarirmi le idee.
Intanto mando un messaggio a Giulia, spero lo leggerà senza arrabbiarsi:
Ciao Giulia, ti amo ma volevo dirti che so tutto... del bambino ma devo prendermi una pausa per schiarirmi le idee e starò via per un altro mese scisa, ti amo.
Pov's Giulia
Vedo tutto bianco poi di colpo mi ritrovo sul lettino di un'ospedale, c'è un medico accanto a me e mi spiega la situazione, il bambino per fortuna è sano.
Prendo il telefono e leggo il messaggio di Jacob, rimango pietroficata, ad un certo punto vedo Soph, Loren e Lauren correre verso di me e chiedermi se è tutto apposto io annuisco e spiego anche di Jacob, la loro reazione è uguale alla mia, rimangono pietrificate.
Successivamente mi dimettono e mi dicono di stare attenta e a riposo, spero che andrà tutto tranquillo per il resto della gravidanza.
Ad un certo punto vedo in tv, aereo crollato segna la morte di una fra le star più famose fra i ragazzi di oggi, Jacob Sartorius era sull'aereo improvvisamente caduto durante il volo, in quel momento mi si gela il sangue, non ci credo, inizio a piangere e corro più forte che posso a casa dei ragazzi, loro mi aiutano sempre, appena Cameron apre la porta lo abbraccio mentre piango, lui mi chiede cosa succede , io gli rispindo -G-Guarda il telegiornale!- tutti i ragazzi e le ragazze sono riamsti scioccati dalla notizia come me.
Spazio meeeh
Ciao a tutti, so che fa cagare altamente questo capitolo ma poi vedrete, i #giucob saranno ancora reali? Lo vedrete nel prossimo capitolo ma prima di abbandonarvi vorrei farvi notare che giorno è oggi.
La mia vita, il mio amore, il mio tutto fa 15 anni auguri amore anche se non lo leggerai mai
STAI LEGGENDO
~Love me like you do~ JS
FanfictiePerché amo Jacob Sartorius? Non perché è ricco, non perché è famoso, ma perché quel suo fottuto sorriso mi manda il cervello in tilt, perché nei suoi occhi non riesco a non perdermi, in quel verde bellissimo, perché se vedi l'infinito anche in un pa...