Capitolo 16

164 16 2
                                    

**giorno dopo**
Pov's Giulia
Mi sveglio un po' prima per fare la doccia e vestirmi, dopo decido di fare uno scherzo alle mie 'coinquiline' quindi prendo del dentifricio e glielo metto sulla mano a tutte e tre poi prendo il secchio della spazzatura , tanto era vuoto e non c era niente e ci metto dell'acqua fredda poi dico -Uno... Due... Treeee!- e gli butto a tutte l'acqua addosso loro si svegliano passandosi una mano sulla faccia così si sporcano di dentifricio! Poi Ariel dice -Ti conviene correre!- e Sophia e Loren in coro dicono -Gia'!- io corro come una pazza fuori dalla stanza urlando come una pazza svegliando tutti gli altri ragazzi nelle altre stanze che inutile dirlo mi mandano a 'fanculo' uno ad uno perché volevano dormire, hahaha poi Taylor si avvicina a me e , davanti a tutti, mi bacia, Cameron poi dice -Ci siamo persi qualcosa- io rispondo -Ehm... Sì... Bhe... Stiamo insieme- tutti quanti sono contenti per noi.
Facciamo colazione e il manager, ad un certo punto dice -Jacob, Giulia, Ariel, Sophia e Loren, Brandon... Devo parlarvi- Noi andiamo verso il manager, Bart che ci spiega -Vi hanno inviato a fare una specie di Tour in Europa, insieme ad altri Muser, dovete scegliere insieme se lasciare questo tour per andare a questo di Musical.ly o rimanere in questo, se scegliete quello di Musical.ly poi ci ricontreremo comunque in Europa per finire le ultime 2 tappe del MAGCON  tour scegliete voi- io poi dico -Quanto tempo abbiamo per scegliere?- lui risponde -Sta notte e domani dovreste partire per questo tour, comunque dovete scegliere insieme quindi mettetevi d'accordo- pfff... Proprio ora che stavo con Taylor, anche se la proposta del Musical.ly tour era molto allettante... Sophia poi prende parola -Bhe, vediamoci oggi pomeriggio alle 15.30 al parco prima del M&G che avete sta sera  e decidiamo, non diamo molto nell'occhio, se gli altri chiedono qualcosa dite che volete fare una passeggiata da soli- tutti rispondono con un 'Ok' e torniamo insieme dagli altri insieme andiamo a fare una passeggiata quando mi si avvicina Marika, dice -Giulia... Ti devo parlare- Marika che vuole parlare con me? Io rispondo con un freddo -Che cosa vuoi?!- lei dice -Sai, scusa per come ti ho trattata, solo che a me piace Jacob ma adesso che stai con Taylor potremo diventare amiche - io ci penso su e poi dico - Mi dispiace ma no, tu mi hai fatto lasciare con Jacob e io non cela faccio ad essere tua amica perché per quanto non ti conosca o possa essere una brava persona non mela sento, ciao- lei risponde con un -Ah! Menomale, neanche io volevo essere tua amica- io rispondo con -Stronza- e poi ognuno va per le sue strade, mah... quella ha qualche​ problema mentale.
Torniamo tutti insieme in albergo, pranziamo con la pizza e io vado in camera a prepararmi con Loren, Ariel e Soph.
Io mi metto uno skinny jeans chiaro ed una felpa rosa pastello con delle huarake (non so come si scrive) bianche, poi mi trucco con del mascara e mi faccio una treccia di lato.
Insieme alle altre mia avvio al parco ed in 5 minuti siamo tutti seduti si una panchina per decidere il da farsi.
____________
Ciao! Eccomi con un nuovo capitolo stellinate e quando si arriva a 5 views aggiorno.

~Love me like you do~ JS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora