Capitolo 10

160 18 0
                                    

Arrivammo al luogo del concerto e io ero veramente in ansia, Jacob se ne accorse e mi diede la mano dicendo -non ti preoccupare, ci sono io- ed io riuscii a tranquillizzarmi.
Pov's Jacob
Vidi che Giulia era un po' agitata quindi le presi la mano e la tranquillizzai quasi subito, mi piace l' effetto che ho su di lei...
Anch'io ero leggermente agitato, Giulia era iniziata a diventare famosa con le Cover di alcune canzoni su YouTube e su musical.ly e avevo paura che qualcuno ci provasse con lei,  poi ci chiamarono sul palco Ariel e Jojo -Ecco a voi Giulia e Jacob... I nuovi piccioncini dei MACGON!- ecchila là! Lo sapevo! Lei è fatta così.
Pov's Giulia
Cosa?! Dovevamo già entrare? Ansiaaa... Okkei Giulia calma, inspira... Espira.
Jacob mi prese la mano e entrammo sul palco, cercai di sfoggiare il mio sorriso migliore è i fan iniziarono ad urlare e a piangere awww che dolcii! Poi partì la nuova canzone di Jacob: Bingo
(La adoro) e cantammo insieme, poi alla fine Jacob mi prese in vita e mi baciò davanti a tutti, partì un 'awwww' generale ed ecco che poi ritornammo dietro le quinte.
***2h dopo***
Abbiamo finito l'evento, ora dobbiamo andare al Meet&Great, vidi la prima fan avvicinarsi a Jacob che lo abbracciò e gli diede un bacio sulla guancia, mi stava salendo l'istinto omicida ma mi ci dovevo abituare, poi si avvicinò a me un ragazzo che mi chiese una foto, dopo altri ed altri fan ancora, la fila era quasi finita, diedi uno sguardo per vedere che stava facendo Jacob e vidi una ragazza che le chiese un bacio sulla guancia, ma lei spostò la guancia e si baciarono a stampo okay ora è troppo ma cerco di resistere poi lei si avvicina a me, mi guarda dall'alto in basso e ridacchia, basta non cela faccio mene vado via da lì, mentre non mi accorgo che sto piangendo, prendo il TAXI e vado nell'hotel dove avremmo alloggiato, mi misi a piangere, non cela facevo più così mi stesi sul letto e provai a riposare.
________
Sono gentile eh!

~Love me like you do~ JS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora