Y/N (your name) POV
Mi alzai di scatto dal letto, urlando, sentendo un liquido inondarmi gli occhi e le guancie.
I muscoli del mio viso erano contratti in modo da formare una smorfia di dolore e tristezza.
Sentii un tuono risuonare nella mia stanza insieme al rumore della porta che si apriva."Y/n! stai bene?!" Mi chiese mio padre preoccupato.
"Si... si, era solo un'incubo" risposi facendo finta di non sapere perchè avevo avuto quell'incubo e asciugandomi le lacrime."Adesso cerca di dormire, cucciolotta, vedrai che domani andrà meglio" mi rasicurò papà che, con sguardo dolce, chiuse la porta di camera mia, lasciandomi di nuovo da sola.
Mi stesi nel letto e cominciai a piangere silenziosamente... Quei ricordi facevano troppo male.2 anni prima
"Dai Y/n! Esprimi un desiderio" mi disse Liu, avvicinando la torta al mio viso.
Chiusi gli occhi e feci una piccola smorfia per poi soffiare sulle candeline.
Appena l'ultima si spense, sentii due braccia molto forti sollevarmi da terra per poi farmi volteggiare in aria."Haha! La piccola Y/n è cresciuta!"
"Smettila Jeff, ormai ho 17 anni, proprio come te!" Dissi mettendo il broncio e incrociando le braccia.
Quel ragazzo non sapeva proprio quando piantarla di prendermi in giro.Ma non riuscivo a non perdonare quegli occhi azzurro cielo.
"Y/n, questo è il tuo regalo da parte mia e di Jeff" mi disse il ragazzo dagli occhi verdi, porgendomi un pacco regalo c/p (colore preferito).
Presi la scatola, che era abbastanza grande, tolsi la carta da essa e la aprii.
Rimasi scioccata da quel che vidi: come prima cosa notai una collana con una crocie, proprio come quella di Liu (si vede nell'immagine), poi tolsi dalla scatola 2 felpe color latte come quella di Jeff, una a maniche corte e una a maniche lunghe.Rimasi alquanto sorpresa e sorrisi ampiamente, guardando i due ragazzi di fronte a me
"Ragazzi... siete fantastici!!" Urlai per poi abbracciarli entrambi.
"Ah poi c'è un ultimo regalo" mi disse Jeff, frugando nella tasca del suo pantalone.
"Chiudi gli occhi" mi disse dolcemente mentre Liu me li compriva con le mani.
Sentii una cosa fredda avvolgersi attorno al mio polso.
Aprii gli occhi e vidi un braccialetto c/p con un ciondoletto a forma della prima lettera del mio nome.Jeff e Liu mi strinsero la mano con le loro, munite di braccialetto nero con una J, per Jeff, e verde con una L, per Liu.
"Facciamo una promessa..." iniziò Liu
"... noi non ci lasceremo mai..." continuò Jeff.
"... non importa cosa accada." Finii io per poi essere presa dai due ragazzi, entrambi più alti di me, ed essere buttata di peso in piscina con i vestiti addosso.
Appena riemersa, sentii due tuffi vicino a me.
"Ah questa me la pagate!!"
Presente
Strinsi a me la collana con la crocie e mi tappai la bocca con una mano per fermare i singhiozzi, che si stavano facendo più forti...
Perchè mi avete mentito?
ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti miei cari lettori, eccomi qua con il primo capitolo della mia primissima storia, scritta nel 2016, quando avevo appena 13 anni.
Come si saranno accorti molto probabilmente quelli che sono qui da prima di oggi, cioé il 14/05/2019, questa storia sta subendo/ha subito una revisione con l'obbiettivo di eliminare errori grammaticali, ortografici e di coerenza con la storia, dato che é già un casino di suo.
3 anni fa ero ancora una bambina, quindi vedró anche di eliminare tutto il cringe di questa storia con la revisione.Detto questo vi auguro una buona lettura.
Bye~
Lun_asia
STAI LEGGENDO
Come potrei scordarmi di te? | Jeff The Killer ✓
Fanfiction𝘐 𝘵𝘶𝘰𝘪 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘰𝘳𝘵𝘪 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘪, 𝘮𝘢 𝘢𝘥 𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘪ò è 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘣𝘶𝘨𝘪𝘢. 𝘊𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰, 𝘥𝘰𝘱𝘰...