Y/N POV
Mi trovavo nel mio letto, con le coperte c/p sopra il mio esile corpo.
Ero appena tornata dal dottore: avevo sviluppato un tic alla mano sinistra per i troppi tagli e i miei si erano preoccupati.Dopo una bella mezz'oretta, decisi di rilassarmi un po', da quel giorno ero sempre stata attenta a non dormire tanto per i troppi incubi.
-SKIP TIME-
Mi svegliai avendo sentito un'altro peso sul mio letto.
All' inizio pensai fosse il gatto, ma dopo essermi ricordata di aver chiuso la porta, mi alzai di scatto, dando una testata a qualcuno/qualcosa."Ahi!!"
Sentii una voce maschile urlare sottovoce dal dolore.
Alzai la testa e vidi lo stesso ragazzo del cimitero a cavalcioni su di me (non pensate male altrimenti vi vengo a cercare)"C-chi sei?" Chiesi spaventata, afferrando la prima cosa che trovai, in questo caso una lampada, per puntarla contro lo sconosciuto.
"Ma come non lo hai ancora capito?" Rispose guardandomi con la testa inclinata su un lato.
"Veramente... no"
"Allora lascia che ti rinfreschi la memoria"
Subito dopo, il ragazzo si mise sduto, con la schiena poggiata sul muro e le gambe incrociate.
Mi fece segno di sedermi sulle sue gambe.
All'inizio ero totalmente contrariata, ma poi pensai:Che cazzo ho da perdere? Se é un killer che vuole uccidermi é meglio no?
Mi sedetti e lui, con la sua mano, mi fece appoggiare dolcemente la testa sul suo petto.
Un dolce profumo mi invase le narici: un misto di vaniglia, fragole e... Un odore metallico...?Dove avevo già sentito quel profumo?
Quel profumo mi diede un incredibile senso di nostalgia, ma ricordai tutto appena il ragazzo parló.
"Ormai la mia piccolina è cresciuta..."
Calde lacrime cominciarono a solcarmi le candide guance in modo irregolare.
Alzai la testa per guardare in faccia il ragazzo, potevo intravedere un dolce sorriso in mezzo a quello infilitto probabilmente da una lama."J-j-jeff...?" chiesi, sperando di non sbagliarmi.
Lui continuò a guardarmi e dopo qualche istante rispose."Dimmi?"
Cominciai a piangere come non mai stringendolo a me.
"Sei tornato da me... finalmente" dissi sorridendo per poi alzare la testa e gurdarlo, con i miei occhi c/o puntati sui suoi color ghiaccio.
"Non ti lasceró più, promesso" mi rassicurò sorridendo, ma una domanda mi stava tormentando la testa da un po'.
"Cosa è successo?" Chiesi, accarezzadogli le cicatrici.
Lui appoggiò la sua mano sulla mia."Vuoi.... davvero saperlo?"
Feci di si con la testa e poi, Jeff, cominciò a raccontarmi tutto l'accaduto.-TIME SKIP-
" E questo è quanto... adesso penserai che io sia un mostro" disse con sguardo triste Jeff, subito dopo avermi raccontato l'accaduto.
Lo abbracciai fortemente e dissi con tono duro" non ti azzardare a dire così, chiaro? Non ti cosidererei mai un mostro... mai"
JEFF POV
" non ti azzardare a dire così, chiaro? Non ti cosidererei mai un mostro...mai"
A quelle parole, il mio petto si rilasso, come se mi fossi tolto un peso.
Abbracciai la c/c e cominciai a giocare con le ciocche dei suoi capelli."Grazie Y/n" dissi, ma come risposta ricevetti solo il suono di un leggero russare.
Sorrisi alla vista della ragazza addormentata sulla mia spalla: aveva alcune ciocche ribelli sul suo viso, le guancie umide e un piccolo sorriso stampato sulle sue dolci labbra."Jane, fai piano!"
"Scusami, ma Liu continua a mettermi il piede in testa!"
"Shhh zitte!"
Sentii delle voci familiari arrivare da fuori dalla finestra.
Velocemente, misi Y/n sotto le coperte del suo letto e mi avvicinai al luogo da dove provenivano le voci.
Nina era seduta sul davanzale con la schiena rivolta verso l'interno della camera.
Mi avvicinai piano alla ragazza e le sussurai un "BO!" vicino all'orecchio."Eeeck!! Jeff che cazzo fai qui?" Mi chiese Nina.
"Dovrei fare io a voi questa domanda" risposi mentre i 3 entravano nella stanza.
Liu mi si avvicinò con sguardo cupo per poi dirmi le seguenti parole"Slender vuole... fare di lei un'assassina"
ANGOLO AUTRICE
Sono tornata, per vostra fortuna.
Scusate per la lunga assenza ma la scuola mi sta rompendo le scatole con questa storia degli esami.
Vabbuono, io vi lascio e ci risentiamo ad un prossimo capitoloBye~
Lun_asia
STAI LEGGENDO
Come potrei scordarmi di te? | Jeff The Killer ✓
Fanfiction𝘐 𝘵𝘶𝘰𝘪 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘰𝘳𝘵𝘪 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘪, 𝘮𝘢 𝘢𝘥 𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘪ò è 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘣𝘶𝘨𝘪𝘢. 𝘊𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰, 𝘥𝘰𝘱𝘰...