Giovedì XX/XX/20XX
Ore XX:XX
Caro Jeff
Sono ormai passati 6 mesi dalla tua morte e quella di Liu, stranamente con voi se ne è andata anche la mia amica Jane, ma io ancora non ci sono passata sopra, credo che non ci passerò mai sopra.
Come va in paradiso? La tua famiglia è unita come sempre?
Ma cosa chiedo affare, se ve ne siete andati vuol dire che Dio voleva mettere fine alle vostre sofferenze... e aumentare le mie a quanto pare.
Ti scrivo questa lettera per dirti quello che avrei voluto dirti dal primo giorno che ti ho incontrato, anche perché so che non risponderai e questo mi da il coraggio che non avrei trovato circa 6 mesi fa.
Il fatto che tu te ne sia andato da questo mondo però mi demoralizza, mi avevi promesso che mi avresti sempre protetto ma alla fine Dio non ha voluto ciò.
Che cosa buffa... continuo a nominare Dio quando tu non ci credevi neanche e ti lamentavi ogni volta che dovevamo andare alla messa di domenica.
Adesso che ci penso, però, c'è stata solo una volta che hai sorriso in chiesa e che hai pure fatto un discorso all'altare: alla nostra cresima, ti sei alzato e sei andato al microfono facendo un discorso su come Dio abbia influenzato la tua vita, avendo avuto una famiglia e dei vicini di casa cattolici... hai anche chiesto che Dio mi proteggesse da tutti i mali. Quel discorso è stato frainteso così tanto che tutti quanti ci chiesero se ci fossimo fidanzati.
A dirla tutta, però, io ho sempre pensato ad un ipotetico "noi", speravo che un giorno fossi riuscita a stare con te, ma non come amici, come una coppia. Speravo che un giorno avrei trovato il coraggio di dirti quelle parole che solo ora, che sei... morto, ho trovato.
Jeffrey Alan Woods, io ti amo.
Ti amo da quando ti ho visto la prima volta, da quando sei caduto dall'albero di ciliegio sotto al quale mi ero seduta a leggere.
Ti ho amato anche nei momenti più assurdi.
Ti ho amato anche quando hai tentato di vedermi nuda dalla finestra.
Ti ho amato quando ci sei riuscito, entrando in camera mia d'estate senza bussare.
Ti ho amato quando mi hai chiesto di aiutarti a conquistare il cuore di una ragazza.
Ti ho amato quando lei ha accettato la tua confessione e vi siete messi insieme.
Ti ho amato quando vi ho visto limonare fuori casa.
Ti ho amato quando vi ho beccato..... inaugurare il vostro amore (dovevi chiudere la finestra)
Ti ho amato quando ti ha spezzato il cuore.
Ti ho amato quando per sbaglio hai toccato dove non dovevi.
Ti ho amato quando mi hai regalato la tua nintendo 64.
Ti ho amato quando mi hai regalato il mio primo album musicale della mia Boy Band preferita (A/N: voglio i commenti qui ^^)
E ti ho amato ancora di più... quando mi hai dato la sensazione di essere amata, quando mi hai presa e mi hai baciata con passione, esattamente 7 mesi fa.
Sono anni che volevo dirtelo, ma avevo paura di un possibile rifiuto e la perdita del mio migliore amico.
Ma sono stata un idiota, non sapevo che potesse succedere quello che è successo e quindi continuavo a rimandare il giorno in cui avrei confessato tutto.
È proprio vero che un giorno ci sei e il giorno dopo non lo sai.
Spero solo che quando ti raggiungerò non sia troppo tardi
Sempre e solo tua
Y/n Y/s
P.S.: Non me ne frega niente se l'italiano è sbagliato.
P.S.S.: Ti amo, non dimenticarlo
ANGOLO AUTRICE
Wela!!!! Ve lo avevo promesso che avrei fatto lo speciale.
Spero stiate passando bene questo San Valentino, al posto mio che mi deprimo ogni volta e mi consolo riguardandomi per la 300esima volta Death Note :')
Bon, io vi lascio e ci vediamo al prossimo capitolo
Lun_asia
STAI LEGGENDO
Come potrei scordarmi di te? | Jeff The Killer ✓
Fanfiction𝘐 𝘵𝘶𝘰𝘪 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘰𝘳𝘵𝘪 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘪, 𝘮𝘢 𝘢𝘥 𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘪ò è 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘣𝘶𝘨𝘪𝘢. 𝘊𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰, 𝘥𝘰𝘱𝘰...