Capitolo 5: Scelte difficili

3K 167 51
                                    

JEFF POV

"Slender vuole... fare di lei un'assassina"

A quelle parole rimasi immobile, con gli occhi sgranati e la bocca semi-aperta.
No... non poteva essere vero... non potevano togliere la sanità mentale alla persona che mi aveva fatto rimanere quel poco di sanità che mi era rimasta.

Non potevo accettarlo

"Stai scherzando vero?" chiesi, sperando inutilmente in un si.
Tutti e tre i miei compagni rimasero in silenzio: Nina aveva gli occhi lucidi e stava guardando a terra, Liu mi guardava con sguardo serio e Jane... a dire il vero non potevo leggere la sua espressione per via della maschera, ma potevo dedurre che anche lei era triste.

"... mi dispiace Jeff" Nina cercò di confortarmi e avvicinò una mano al mio viso, ma io la respinsi spostandola bruscamente.

"Ma io dico... SLANDERMAN SÀ CHE IO TENGO MOLTO A LEI, PERCHÈ STA CERCANDO DI ROVINARE ANCHE LA SUA VITA?!?!"
Subito dopo Jane mi tappò la bocca.

"Se devi urlare, fallo fuori" mi disse con tono freddo e distaccato.

Sbuffai.
"Sempre a contemplare tu eh?" feci alla mascherata per poi ritrovarmi un coltello alla gola.

"Se non vuoi che Y/n si svegli e ti tagli quelle tue fottutissime corde vocali, ti conviene ascoltarmi, figlio di-"
"Jane ora basta" la fermó Liu, facendole abbassare il coltello.
La ragazza mi rivolse un ultimo sguardo, per poi dirigersi verso la finestra e saltare giú, seguita a ruota dal ragazzo.

Guardai Nina, che mi stava guardando con sguardo da cane bastonato.
"Cazzo hai da guardare?"
La ragazza si risveglió dal suo stato comatoso e mormoró qualcosa di incomprensible per poi buttarsi anche lei fuori dalla finestra.

Sospirai, portandomi una mano tra i capelli.
Volsi un'ultimo sguardo verso la c/c che giaceva nel suo letto e me ne andai da quella camera che racchiudeva tutti i miei ricordi piú belli.

"Ma lui sa quanto è dura la vita nella SlenderMansion? Non può ridurre anche la sua uno strazio... come la nostra..." Contemplai appena raggiunsi gli altri tre nel giardino.

"Jeff, ascoltami, solo per questa volta... La nostra vita è stata uno stazio solo perchè sapevamo che una persona a noi cara stava soffrendo per noi, stava lontana da noi...    Y/n ha sofferto molto la nostra mancanza in questi anni, ma è stata abbastanza forte da non togliersi la vita e di andare avanti.
Secondo noi, questa è la scelta giusta da fare, certo anche noi non eravamo d'accordo all'inizio, Nina ha pure pianto, ma poi Slender ci ha fatto notare che, diventando un'assassina, la vita di Y/n potrebbe cambiare in meglio: potrbbe stare vicino noi, potrebbe sentirsi "libera" e soprattutto... potrebbe tornare a sorridere con noi..."
Liu mi mise una mano sulla spalla

"Vi rendete conto che la vita in quella casa non è tutta rosa e fiori... vero?" Chiesi ancora un po' titubante.

"Y/n è abbastanza forte per sopportare l'eventuale dolore che subirà sia per diventare un'assassina che per causa del suo futuro stile di vita." Mi rassicurò Liu.
Sospirai ulteriormente, ancora indeciso sul da farsi.

"ok... forse è la scelta giusta..." Dissi arrendendomi.

Peccato che, facendo quella scelta, avevo appena dato il mio contributo per ucciderla.

ANGOLO AUTRICE

Mi scuso immediatamente per il ritardo.
Gli esami cominciano dopodomani e mi sono dovuta preparare, ho trovato solo adesso il tempo di aggiornare.
Cmq, piciuto questo capitolo? Spero proprio di si.
In questo periodo sto sclerando troppo per i BTS... bhe in realtà io sclero sempre per i BTS, ma questa volta perchè mi hanno regalato una borsetta(?) di Jimin proveniente dalla Corea.

 bhe in realtà io sclero sempre per i BTS, ma questa volta perchè mi hanno regalato una borsetta(?) di Jimin proveniente dalla Corea

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A voi piacciono i BTS?
Per me è dura la vita... nella mia zona non ci sono ARMY e devo tenermi gli scleri per me stessa.

Vabbuono, io vi lascio e ci risentiamo ad un prossimo capitolo

Bye bye~

(Apprezziamo questo bellissimo Yoongi selvatico del 2013)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Apprezziamo questo bellissimo Yoongi selvatico del 2013)

Lun_asia

Come potrei scordarmi di te? | Jeff The Killer ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora