??? POV
"Mi stai dicendo che è stata accolta alla magione?"
"Si, mia signora. Ho setacciato la zona più volte e l'ho vista entrare insieme a dei killer."
"Aspettiamo il momento giusto e poi gliela strapperemo via con la forza..."
Y/n POV
"Ok Y/n, ce la puoi fare... devi solo trovare la sua stanza" cercai di tranquillizzarmi prendendo dei bei respiri profondi.
L'idea di uccidere di nuovo non mi allettava, ma la paura di morire era davvero tanta.
Entrata nel dormitorio di mio fratello, il quale era enorme, cominciai a cercare la sua stanza.
Il silenzio tombale era per lo piú ansiogeneo ed inquietante.
Ad ogni mio passo, il legno sotto di me scricchiolava e io, come una bambina che si era persa, mi guardavo intorno impaurita da ció che mi circondava.
P
assai circa mezz'ora a cercarla fino a quando non trovai quella dannata porta. La scassinai rapidamente e mi avvicinai, a passo felpato, al letto di mio fratello, il quale, era raggomitolato nelle coperte.
Non riuscivo neanche a vedere un centimetro del suo viso, come sempre d'altronde.Tirai fuori il mio coltello e feci per ucciderlo, ma mi fermai: non riuscivo ad accoltellare qualcuno così importante per me.
Cominciai a fremere, una parte di me voleva ucciderlo per poi salvarsi la vita e restare con le uniche persone che, nonostante fossero dei killer psicopatici, voleva bene davvero, ma l'altra voleva piangere e tornare tra le braccia di Jack.
Venni svegliata dai miei pensieri da una sensazione strana, la sensazione di essere osservata di continuo.
Mi girai per vedere se c'era qualcosa/qualcuno dietro di me... ma nessuno poteva essere visto.
Feci un sospiro di sollievo per poi trovarmi una mano sulla mia bocca e un bisturi alla gola.
Feci per liberarmi, ma questo fece premere la lama del bisturi sul mio collo, giusto quel poco per provocare un piccolo taglio e sentire una goccia di sangue scendere per le clavicole.
"Shhh, non ti azzardare a muoverti, altrimenti ti taglio la gola. Chi sei? Cosa ci fai qui?"
Quella voce, non era quella di Eyeless Jack?
Indicai con il dito la mano del killer, segnalando che non potevo rispondere se mi teneva la bocca tappata.
"Ah... giusto" disse per poi levarmi la mano dalla bocca ma tenendola in modo da bloccarmi le braccia.
"Fai un passo falso e sei morta" mi sussurrò con voce roca all'orecchio.
"Grazie Mr. Gentilezza. Comunque, Jack, sono io Y/n, la nuova arrivata nella magione, non mi hai riconosciuto?" Dissi con quella poca sicurezza che mi rimaneva.
"E secondo te mi ricordo tutti i nomi del mondo?"
"comunque, sono qui per uccidere mio fratello Jack"
A quel punto lui si irrigidì per poi lasciare la presa delle mie mani e levare il coltello dalla mia gola.
Mi allontanai per precauzione e lo fissai nei buchi della sua maschera: aveva lo sguardo rivolto verso il pavimento e i pugni stretti.
Ci fu un attimo di silenzio e un aura pesante si fece largo nella stanza.
La tensione era così spessa che si poteva tagliare come un filo...A quel punto Jack parlò, ma parole che non volevo sentire si fecero largo tra la sua frase.
"Ti avevo detto di non fare passi falsi"
Senza pensarci un secondo, mi buttai dalla finestra del terzo piano per poi atterrare su dei vecchi materassi buttati lì a caso e cominciai a correre verso una meta non definita, volevo solo scappare in questo momento.
"HEY, Y/N! IL DORMITORIO è DALL'ALTRA PARTE!" sentii urlare Jeff, dall'entrata.
"COL CAZZO CHE RIENTRO Lì DENTRO, E.J. MI VUOLE UCCIDERE" gridai senza fermarmi.
Girai lo sguardo per vedere che Jack mi stava assalendo da dietro, con il suo bisturi in mano.
Caddi e mi ritrovai lui sopra di me, non fece in tempo a fare qualcosa che gli diedi un calcio nei gioielli, ribaltai la situazione e gli bloccai le mani.Inutile dire che fece resistenza, ma io ero furba e quindi gli pizzicai un nervo che gli provocò una piccola paralisi, non potrò mai ringraziare mio fratello per avermi trasmesso le sue conoscenze anatomiche.
"MA COSA TI SALTA IN MENTE?!?! NON PUOI UCCIDERMI! IL REGOLAMENTO LO VIETA!" urlai in preda alla rabbia.
Non ottenni nessuna risposta.
"RISPONDI!" urlai più forte per poi ottenere un suono soffocato dalla maschera.
"E LEVA STA MASCHERA!" e così gli strappai la maschera.
Mai avrei pensato di trovare qualcuno che conoscevo fin troppo bene dietro quella maschera blu.
"J-jack?" Chiesi riluttante, sperando di essermi confusa.
Il ragazzo abbassó la testa.
"Aspe, non sto sognando? JACK?! È UN SOGNO VERO?"
Nessuna risposta."TI PREGO RISPONDI JACK!" urlai con le lacrime agli occhi che gocciolavano sul viso del ragazzo, mescolandosi al liquido nero che scendeva dai suoi occhi.
"non... posso più nascondertelo ora..." sussurrò lui poi.
Scoppiai in un pianto disperato, anche lui era stato trascinato in questo circolo.
"Non anche tu!"
Mi accasciai sul suo petto, bagnando la sua felpa e stringendola con entrambe le mani, per poi dare dei piccoli pugni sul suo petto.
In cambio ricevetti un abbraccio, la sua paralisi era finita."Non so se questa sia una cosa bella o no, ma devo dire che sono contento di averti di nuovo accanto. Non ho mai smesso di scriverti sul cellulare per non provocarti dolore, la mia parte non demone prende il sopravvento quando si tratta di te. Ma il fatto che sei mia sorella, ha reso la cosa del demone un po' complicata" mi spiegò lui.
"I-in che senso?" chiesi un po' confusa.
"Tu... Non dovresti essere viva"
ANGOLO AUTRICE
Lo so, lo so, sono in ritardo con il capitolo... di tanto anche... di 6 giorni...
Per farmi perdonare sto cercando di scrivere più capitoli possibili, riscrivendo quelli che sono stati cancellati durante il creepypasta day e dando spazio anche il alla mia vita sociale (?) e allo studio.
Credo che il prossimo capitolo uscirà a breve, peccato perché a me piace tenervi sulle spine.
No, dai, scherzo, è che in questo momento sto ascoltando la canzoncina di Flowey (My best friend) e mi è salito un pochino l'omicidio verso quel dannatissimo fiorecheinrealtàèunprincipecaprafigliodimammacapraTorieldinomeAsrielDremurrchemifaincazzareenondipoco... ok la smetto
BYE BYE!
Lun_asia
STAI LEGGENDO
Come potrei scordarmi di te? | Jeff The Killer ✓
Fiksi Penggemar𝘐 𝘵𝘶𝘰𝘪 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘰𝘳𝘵𝘪 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘪, 𝘮𝘢 𝘢𝘥 𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘪ò è 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘣𝘶𝘨𝘪𝘢. 𝘊𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰, 𝘥𝘰𝘱𝘰...