Questo è importante...

1.4K 66 32
                                    

Lo so... sto rompendo con questi avvisi e bla bla bla.

Lo so che volete il prossimo capitolo e mi dispiace... vi sto facendo aspettare da troppo tempo e mi sento in colpa...

Ma oggi è diverso, vi chiedo di leggere tutto questo messaggio... anche perchè non vi sto parlando da LunaRPG o da _Jimin'sLittleJagi_, vi sto parlando da Asia (il mio vero nome)

Inanzitutto inizio dicendo che sono sprovvista di Instagram, di Facebook e di social simili perchè i miei genitori non vogliono... ho solo whatsapp, snapchat e ovviamente wattpad e quindi non ho potuto sapere dell'accaduto sul momento.

Circa 3 ore fa, mi arriva un messaggio dalla mia migliore amica dicendo che Kim Jong-hyun... è deceduto... si è suicidato alle ore 18 (in Corea del sud).

Per chi non lo sapesse, Kim Jong-hyun è, o meglio era, il leader di un gruppo K-pop, gli SHINEE.

Ok, so che quelli che seguono questa storia non sono tutti k-popper ma... invito anche loro a riflettere su questo fatto.

In questo momento sono a pezzi, sto piangendo e credo che qualcosa si sia appena frantumato dentro di me ora che so che le cose che non si immaginano neanche possono accadere.

La causa del suicidio SI PENSA che siano gli haters e da qui si capisce a che livello si sono spinti.

Io capisco benissimo quello che provava, l'ho provato sulla mia pelle, non so se in forma minoritaria (adesso non voglio sentire le oche/i galletti di turno che dicono "non è possibile perchè lui era un Idol, ha sofferto più di te e bla bla" È POSSIBILE CAZZO, CI VEDO VOI A SOPPORTARE UN INTERA SCUOLA CHE TI DICE DI MORIRE E TI INSULTA ALL'ETÀ DI 12/13 ANNI... apparte quelle poche persone che ho ancora accanto oggi all'età di 14 anni)

LE PAROLE FANNO PIÙ MALE e vi chiedo, anzi vi prego, sono allo stremo, vi scongiuro... riflettete con le vostre teste e analizzate bene la situazione, questo fatto dovrebbe anche insegnarci qualcosa: non insultate... non dite alla gente che deve morire solo perchè fa qualcosa che non vi piace ma che non fa male a nessuno...

NON FATELO

QUESTO FA SOFFRIRE LE PERSONE

IO, PERSONALMENTE, SONO STATA PRESA DI MIRA DA PIÙ DI 200 STUDENTI SOLO PERCHÈ LE MIE PASSIONI SONO FUORI DAL COMUNE

Ma perchè è successo questo?

Perchè le voci girano

Perchè ad una ragazza stavo sulle palle

Perchè ero diversa

Perchè ero unica in tutta la scuola

Ora, io non sono una MEGA FAN degli SHINEE, non li conosco molto, ho ascoltato varie canzoni e a mio parere, sono stupende, ma SO che Jong-hyun non meritava questa sorte.

Ha lavorato per raggiungere i suoi obbiettivi e come viene ripagato? Con haters che lo spingono al suicidio? NON È GIUSTO!

Okay... credo che per oggi staccherò la spina, ho bisogno di riflettere e... spero che il nostro angioletto stia volando finalmente libero nei cieli

Voglio ricordarlo come una persona felice, che ha saputo realizzare qualcosa di troppo grande da esprimere a parole.

Grazie per aver ascoltato il mio sfogo💖
Vi voglio bene, non importa dove siate.

Love yourself and respect others
Love your life and be grateful
Remember that there are people that will always be by your side and love you

-Asia💙

Come potrei scordarmi di te? | Jeff The Killer ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora