JEFF POV
La ragazza aprì gli occhi e poi...
"Ah, che sogno strano, ho sognato di aver ucciso mio padre e che Jeff era ancora vivo ma era solo-!"
Ci guardò per un secondo per poi urlare."Allora sei vivo!" Urló la ragazza abbraccindomi fortemente.
Poi alzó lo sguardo, scrutando bene i tre che erano con noi."Scusa ma, loro chi sono?"
A quella domanda, Liu fece un facepalm, Nina sospirò e Jane si mise a ridere cadendo dal letto."Ohi, Jane non ti azzardare a morire in questo momento" dissi io, guardando male quest'ultima.
"Aspetta... Jane? Quindi questo vuol dire...? L-liu? Nina?" chiese speranzosa Y/n.
"No guarda, biancaneve, i sette nani e la befana" rispose ironica Jane.
La ragazza cominciò ad urlare e abbracciò i tre, che chiedevano pietà da quanto era forte l'abbaccio.
Y/n POV
Durante l'abbraccio sentii qualcosa di bagnato sulla fronte e sull' occhio.
Me lo toccai per un attimo per poi vedere che stavo sanguinando."Io qua starei sanguinando" dissi indicandomi la fronte.
"Ah già, ti eri fatta un taglio profondo, così Liu te lo ha cucito" mi disse Nina con un po' di follia.
Guardai per un attimo Liu per poi notare come era conciato: era pieno di cicatrici cucite con del filo color nero ebano."Liu... ma che cosa ti sei fatto?" guardai un attimo Nina
"Anche tu Nina? E Jane, perchè indossi una maschera?" Chiesi preoccupata ai tre.
"Ehh, lunga storia" mi disse triste Nina-TIME SKIP-
"... bene e questa era la storia di "Homicidal Liu", ma, tornando a noi, sai che adesso devi decidere un nome?" Mi disse Liu con fare interessato.
"Un nome per cosa?" Chiesi io più confusa che mai
"Ormai sei un' assassina, devi decidere un nome per la tua parte da killer"
"Wowowowo calma. Io non sono un'assassina psicopatica, quindi non mi serve un nome" dissi con tono duro, determinata a non diventare una persona del genere.
"Allora, ieri hai ucciso tuo padre, cosa hai sentito?" Mi chiese Jane da sotto la maschera.
Ripensai intensamente all'avvenimento della notte scorsa, chiudendo gli occhi."Paura... dolore... E una scarica di adrenalina potentissima"
I tre si guardarono e annuirono, lasciandomi ignara di tutto."Cambiando discorso, dobbiamo andare alla casa nella foresta prima che si faccia giorno, sbrigati a decidere un nome" mi fece Jeff.
"Uhmmm... cazzo ne so... Y/n the killer?" Dissi cosí a caso, giusto per assecondarli.
Non mi piaceva la piega che aveva preso la situazione."Ma quanti the killer vuoi scusa? Ci sono già Jeff the killer, Nina the killer e Jane the killer " mi fece notare Liu.
"Che ne dite di "Snow [T/n]"? Per me suona bene e poi, data la mia pelle, calza a pennello." chiesi ai tre, che si scambiarono lunghe occhiate.
Dopo circa tre minuti Jeff, mi prese in braccio e disse " benvenuta nel circolo degli assassini, Snow Y/n""Non sono un'assassina e mai lo saró" dissi negando e pentendomi.
Dopo poco, i tre mi fecero decidere i vestiti e le armi: ho selto di mettermi la maglia che mi regalò Jeff, dei pantaloncini in Jeans, delle All-Star Nere, la collana di Liu e come arma presi due coltelli.
Ero ancora contraria alla cosa, non mi piaceva la situazioni in cui mi stavo cacciando.
Decisi di portarmi dietro la valigia che mi preparò Jeff e poi ci incamminammo verso la foresta.
La paura si fece sentire e la speranza di tornare a vivere felice cominció a morire.
ANGOLO AUTRICE
Finalmente un capitolo che non sia depresso o pieno di sangue.
Scusate per la lunga attesa, ma non avevo idee.
La cosa brutta è che questo capitolo l'ho scritto tipo... 2 giorni fa, ma io, che sono molto intelligente, mi sono scordata di postarlo, perdonatemi.Vabbene, io vi lascio e ci risentiamo ad un prossimo capitolo
Bye bye~
Lun_asia
STAI LEGGENDO
Come potrei scordarmi di te? | Jeff The Killer ✓
Fanfiction𝘐 𝘵𝘶𝘰𝘪 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘰𝘳𝘵𝘪 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘪, 𝘮𝘢 𝘢𝘥 𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘪ò è 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘣𝘶𝘨𝘪𝘢. 𝘊𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰, 𝘥𝘰𝘱𝘰...