Capitolo 22

175 15 2
                                    

Cap.21
-"Certo. Sissignora!" Sorrisi e scesi. Entrai in casa e non c'era nessuno, come al solito. Mangiai con calma e poi chiamai Brad. Feci un lungo sospiro aspettando il suo arrivo. Mi passarono mille pensieri per la testa, sentivo un grande senso di colpa.

~~

Il suono del campanello mi fece risvegliare dai miei pensieri. Andai ad aprire la porta e si presentò un Brad sorridente e bellissimo come sempre. Si fiondò su di me baciandomi sulle labbra e abbracciandomi.
-"Brad..." Sospirai nel bacio.

-"Ei piccola." Piccola... Mi suonava così diverso detto da lui. Quando lo diceva Zayn era differente, forse mi piaceva di più. "Come stai?"

-"T-Tutto bene..." Mi sentivo in difficoltà a parlare con lui sapendo come stavano le cose.

-"Che cos'hai? Ti vedo un po' agitata." Scossi la testa e cambiai argomento.

-"Niente. Andiamo." Lo condussi verso la porta d'ingresso.

-"Ei ei... Frena." Si fermò di botto facendomi sbattere sulla sua schiena. Lo guardai storto. "Io avrei un'altra idea." Fece un sorriso malizioso ed io cominciai ad agitarmi. Avevo capito le sue intenzioni ma non volevo. Non mi stavo eccitando. Qualche giorno prima sarebbe stato diverso, a questo punto gli sarei già saltata sopra.

Mi prese per i fianchi attirandomi a sé facendomi sentire quanto già era eccitato.
-"Mh... Brad è meglio se andiamo... Magari dopo..." Dovevo inventarmi una scusa plausibile.

-"E perché...?"

-"Beh ecco... Tra un po' tornano i miei genitori e mio fratello." Gli accarezzai i pettorali. "Dopo con calma." Forse in fondo avevo voglia di farlo almeno un ultima volta con Brad.

-"Sei così bella." Mi poggiò una mano sulla guancia ed io d'istinto chiusi gli occhi cercando di godermi questi ultimi momenti con lui. Ancora non sapevo cosa avrei fatto... Ma Brad non doveva sapere che lo avrei lasciato per Zayn. Si, mi ero decisa a lasciarlo, non so come non so quando ma lo avrei fatto.
Potei sentire le guance andare a fuoco. Dopotutto ancora mi piaceva sentire dei complimenti da lui.

-"Brad!" La prima cosa che feci, così d'istinto, fu piangere. Scoppiai a piangere tra le sue braccia perché mi sentivo troppo in colpa. Lui stava cambiando, anzi era cambiato, per me... E io lo stavo mollando. Ma era più forte di me. Amavo troppo Zayn.

-"Ei che succede?" Mi accarezzò la testa e i capelli mentre io piangevo sulla sua maglietta.

-"I-Io... Il fatto è che..." Non riuscivo a parlare, e numerosi singhiozzi lasciavano le mie labbra.

-"Dimmi tutto. Lo sai che puoi parlare di tutto con me." Mi staccai un po' il giusto per guardarlo negli occhi. Presi un bel respiro profondo e chiusi gli occhi. Decisi che era meglio se lo avesse saputo da me.

-"Brad. Io non voglio continuare." Corrugò la fronte non capendo. Si allontanò poco da me e mi invitò a parlare. "Non ti amo più." Vidi la sua espressione cambiare, e per un attimo temetti che avrebbe potuto commettere di nuovo gli errori di tanto tempo fa.

-"Perché?" Fu l'unica cosa che lui riuscì a chiedere. Sentivo le lacrime risalire.

-"Non provo più gli stessi sentimenti per te. Fidati, sono stata benissimo con te, ma forse è meglio se non ci vediamo più." Dissi tutto d'un fiato.

-"Ma mi stai prendendo in giro cazzo!?" Urlò. Indietreggiai d'istinto chiudendo gli occhi. "È tutta colpa mia!" Disse tra sé e sé, ma io potei sentirlo lo stesso. "Me ne vado." Uscì sbattendo forte la porta di casa.
Scoppiai a piangere appoggiandomi con la schiena alla porta prendendomi la testa fra le mani.

Dopo qualche minuto, o forse qualche ora, cercai di calmarmi e chiamai Sophie ancora singhiozzante. Rispose al primo squillo... La solita.. Sempre con il telefono in mano.

-Dakoo!! Quanto tempo! Come stai?
-Non bene...
-Che cosa è successo? Stai piangendo?
-Ehm... S-Si... Brad, Zayn...
Non riuscivo a formare una frase di senso compiuto. Ero troppo agitata.
-Ho già capito tutto.
-Brad.. L'ho lasciato e se n'è andato tutto arrabbiato... Ho paura... di lui
-Stai tranquilla, adesso hai Zayn. Ci penserà lui
-Si. Hai ragione.
Tirai su con il naso.
-Con Harry?
-Beh tutto bene... Non so se hai letto il giornale...
-No perché?
-Ci hanno scattato una foto mentre eravamo insieme a passeggiare e hanno scritto un articolo. Adesso tutto il mondo mi conoscerà!! Dio che bello. Sono così felice... Tu con Zayn?
-Bene. Solo che per il momento non vogliamo farlo sapere in giro. Poi non lo so, con le fan... Magari non potrebbero accettare la cosa.. Non so che fare!
-Stai tranquilla, Zayn ti aiuterà. Adesso riposati e cerca di non pensarci. Ci vediamo domani.
-Si grazie. Ciao.

Riattaccai e poggiai il telefono sul comodino della mia camera. Guardai l'orologio appeso al muro e notai che già erano le sette. Non avevo neanche fame, così decisi di cercare di dormire.

***

Mi svegliai di soprassalto a causa di un rumore forte che proveniva dall'esterno. Mi affacciai dalla finestra e nel giardino di casa c'era Brad, con una bottiglia di vetro in mano. Urlava e spaccava tutto quello che incontrava.
-"Cazzo! Lo sapevo io!" Era evidentemente ubriaco. Cazzo! Prima di scendere al piano di sotto mandai un messaggio a Zayn per avvertirlo. Magari sarebbe venuto ad aiutarmi.
Prima che potesse svegliare i miei genitori, scesi di corsa al piano di sotto ed uscì di fuori.

-"Brad fermati!" Quasi urlai. Cercai di prendergli la bottiglia ma non la voleva lasciare. Era mezza piena e continuava a bere.

-"Che vuoi tu?" Mi guardò con disprezzo.

-"Senti Brad... Mi dispiace... Ma è la cosa migliore da fare." Ammisi convinta.

-"NO!" Scolò tutta l'altra metà della bottiglia e si asciugò con la manica della felpa.

-"Basta bere! So come diventi dopo..." Dissi cominciando ad avere paura.

-"Come divento? Eh?" Disse a denti stretti avvicinandosi di più a me. Mi squadrò da capo a piedi e butto da qualche parte la bottiglia facendola rompere. Sobbalzai al rumore e lui rise di me. Con un altro passo arrivò di fronte a me e potei sentire nel suo alito puzza di whisky e di erba. Era ridotto proprio male, le occhiaie, gli occhi rossi, il viso pallido, i vestiti sgualciti e i capelli spettinati. "Rispondimi. Hai paura?"

Scossi la testa e chiusi gli occhi. Alla sprovvista mi tirò un forte schiaffo in faccia facendomi voltare dall'altra parte. Questa volta non la passerò liscia. Pensai ed una lacrima lasciò i miei occhi.

Zayn dove sei...

MY EVERYTHING ||Z.M.|| // #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora