Cap.15
-"Brad vuoi entrare?" Spalancò gli occhi come se avessi detto chissà cosa.-"Assolutamente no."
~~
Entrai dalla piccola porta e vidi Zayn seduto su una poltroncina bianca di pelle che si stava sistemando i capelli.
-"Ciao.." Dissi imbarazzata, ancora attaccata alla porta. Lui si alzò e con una camminata davvero sexy, si avvicinò a me.
-"Ciao, sei qui per la foto?" Chiese. Annuì sentendo il tono della sua voce un po' roca e gli passai il cellulare. Lo prese e scattò la foto, ringraziai. "Ma tu sei la ragazza di Brad?" Annuì di nuovo perché non riuscivo a parlare con lui. Era troppo per me. Mi sentivo fuori luogo, ma Dio solo sapeva quanto lo amavo. Avevo perso la testa per quel cantante dai capelli corvini e gli occhi magnetici. "Bene. Per un giorno non ti piacerebbe cambiare standard? Sono tutto per te."
Spalancai la bocca e mi morsi il labbro squadrandolo da capo a piedi. Ai miei occhi era un Dio greco.
Si avvicinò pericolosamente a me e mi sfiorò una guancia con il dorso della mano. Sentì i brividi farsi spazio su di me e d'istinto poggiai una mia mano sulla sua.Mi dispiaceva per Brad, ma baciare Zayn sarebbe stato un evento da segnare sul calendario. Sentivo le gambe fragili appena con le sue labbra toccò le mie. Una scarica di adrenalina mi invase e approfondì il bacio legando le braccia intorno al suo collo e le sue sui miei fianchi.
-"S-scusami... Oddio davvero non volevo... cioè si volevo... però." Balbettai coprendomi il viso.
-"Stai tranquilla. Spero che ce ne saranno degli altri." Cacciò la lingua leccandosi il labbro inferiore e mordendolo. Dovevo uscire di lì prima di svenire come una pera cotta.
Sorrisi più felice che mai e mi girai verso la porta.
La aprì ma mi bloccò il polso. Mi girai e mi passò un bigliettino.-"È il mio numero. Quando vuoi chiamami." Disse lasciandomi il polso e, sorridendomi, mi diede una pacca sul sedere.
Annuì imbarazzata e aprì la porta, questa volta uscendo. Ma sicuro che non stavo sognando? No dico, il numero di Zayn?! Zayn Malik?!Andai verso Sophie e le sorrisi come un ebete. Ci abbracciammo e iniziammo ad urlare come ragazzine in calore, mentre vidi Brad ed Harry ridere di noi.
-"Ho il suo numero.." Sussurrai all'orecchio di Sophie.
-"COSA?! COME LO HAI AVUTO?!" Urlò ma io le tappai la bocca con il palmo della mano.
-"Shh. Abbassa la voce. Non dirlo a nessuno, chiaro? Soprattutto a Brad, è un sacco geloso. E so che ha litigato con Zayn, quindi non gli farebbe piacere." Dissi.
-"Cosa non deve dire a nessuno?" Si intromise Harry.
-"Niente." Disse Sophie baciandolo.
-"Da dove viene tutto questo affetto?" Chiese Harry.
-"Mh.. non so." Disse lei giocando con i bottoni della sua camicia. Lui levò le sue mani e andò verso Brad. Io presi per mano la mia migliore amica e iniziammo a camminare per andare a riprendere la macchina e Sophie iniziò a parlare.
-"Senti.. credo di.. di non piacere davvero ad Harry." Disse Sophie abbassando la testa.
-"Perché dici questo?" Chiesi.
-"Perche gli ho rivelato i miei sentimenti e se n'è strafregato. Non voglio che faccia l'indifferente con me. Se deve solo prendetmi in giro, beh.. può anche andare a farsi fottere." Affermò e vidi che una lacrima le bagna il viso.
No. Non la volevo vedere piangere. Per favore.-"Smettila di piangere. Se lui non ti merita non è colpa tua. Poi bella come sei riuscirai a trovare un altro. Però capisci anche che c'è un'enorme differenza tra noi e loro, non potrebbero mai mettersi con delle ragazze come noi." Dissi cercando di rassicurarla.
STAI LEGGENDO
MY EVERYTHING ||Z.M.|| // #Wattys2018
Fiksi PenggemarLei una ragazza, bellissima, ma allo stesso tempo, odiata da se stessa e non molto notata a scuola. Ha un fidanzato violento e irresponsabile, che pensa solo a divertirsi. Lui il cugino del suo migliore amico, un ragazzo attraente, comune e pieno d...