Capitolo 25

163 12 3
                                    


SCUSATE SCUSATE SCUSATE!!
so che non aggiorno da un mese più o meno (forse di più) ma vi giuro che ci sto provando a scrivere, solo che non so se farla finire adesso o continuarla. Perché ho delle idee per una nuova storia della quale ho già iniziato a fare una bozza.

Cosa ne pensate voi? Rispondete, fatemi sapere qui nei commenti per favore, grazie mille 😘😘❤

Cap.24
Prima di addormentarsi mi baciò il collo e sussurrò un leggero 'Ti amo'.

~~

SOPHIE'S POV

-"Mh.. Harold. È buonissimo!"dissi leccandomi le dita. Presi un altro pezzetto di pollo e lo misi in bocca.

-"Sono contento che ti piaccia." Sorrise mostrando quelle sue meravigliose fossette. Senza pensarci due volte misi un dito in una di esse, sorridendo.

-"Le amo." Ammisi.

-"Io amo te." Arrossì a quelle tre parole. Ancora non mi capacitavo di quello che avevo davanti. Ormai vivevamo in quella casetta di legno, dove incontrai gli altri. Mi aveva invitata a pranzare e lui pensò a preparare tutto. Che tenero...

Mi alzai di poco dalla sedia di fronte a lui, mi sporsi il necessario per far unire le nostre labbra.

-"Ti va di andare in discoteca?"chiese, facendo una mossetta di ballo con le mani.

-"Dipende. Se non fai il cretino con le altre, si." Risposi cercando di trattenere la gelosia e incrociando le braccia al petto.

-"Va bene, te lo prometto. Andiamo." Disse e ci dirigemmo al piano di sopra, mano per la mano. "Okay adesso decidi tu per me cosa devo indossare, piccola." Annuì decisa. Scelsi il solito paio di jeans neri che gli stanno benissimo, una camicia con una fantasia strana, che solo lui poteva comprare, e gli stivaletti. Lo stesso Harry di sempre. Io invece scelsi un paio di blue jeans a vita alta, una maglia a righe bianche e blu corta, il giacchetto di pelle nera e le mie adidas superstar.

-"Bene, sono pronta." Dissi dopo aver aggiustato i miei ricci ribelli ed essermi truccata.

-"Sei una bomba." Esclamò Harry prendendomi i fianchi da dietro.

-"Coglione!" Mi staccai da lui dopo avergli rubato un bacio.

Saliti in macchina, pronti a fare festa, incontrammo per la strada, Zayn con Dakota sulle spalle, però non ci fermammo.
Devo chiamarla appena torno a casa, pensai fra me e me.

-"Successo qualcosa?" Chiese il mio ragazzo, mettendo una mano nel mio interno coscia.

-"No.. niente. Siamo arrivati?" Mi sbrigai a chiedere.

-"Non me la bevo. E non cambiare argomento." Decisi di mentire.

-"Mi.. mi sento poco bene." Balbettai. Facevo schifo a dire le bugie.

-"Che cos'hai? Ti ho detto di non mentirmi." Si girò un attimo verso di me prima di tornare a guardare la strada.

-"Niente, davvero. Non preoccuparti. Non pensarci." Fermò la macchina di botto.

-"Come faccio a non pensarci, Sophie. Sei la mia ragazza cazzo. Ti amo e non mi va che tu ti senta male per qualcosa, okay?" Disse guardandomi negli occhi.

-"Harry, è la cosa più bella che mi abbiano detto in tutta la mia vita". Mi guardò.

-"Adesso mi dici cos'è successo?" Disse iniziando ad innervosirsi.

-"H-Harry... Io... Oh cazzo..." Mi misi le mani sul viso cercando di coprire le lacrime che stavano solcando le mie guance. "Harry. Sono incinta."

Lui si girò di nuovo verso la strada e fece ripartire la macchina. La presa sul volante era talmente stretta che pensavo che lo avrebbe rotto. Le nocche bianche.

-"Non hai niente da dire?" Chiesi singhiozzando. Mi stava facendo paura tutta questa storia. Era una cosa bellissima, ma non mi sentivo pronta per un figlio. Poi da Harry...

-"Che cosa cazzo dovrei dire, eh?" Sbottò.

-"Non urlare, merda!" Si girò a guardare me con uno sguardo intimidatorio. "Cazzo guarda la strada Harry!" Continuò a guidare senza guardare la strada. "Harry!" Urlai. Cercai di prendere il volante prima di far succedere quello che temevo.

Buio.

MY EVERYTHING ||Z.M.|| // #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora