Cap.16
-"Ei Brad mi porti a casa mia. Non vedo mia mamma da un po' di tempo." In effetti erano un po' di giorni che non vedevo la mia famiglia. Non che mi manchi, perché anche se fossi stata a casa sarebbe stato lo stesso, ma mia madre almeno...-"Si si certo." Sorrise e accese il motore della macchina dirigendosi verso casa mia.
~~
Controllai la sveglia, erano le 6:15 così decisi di alzarmi e prepararmi per andare a scuola. Non mi andava proprio. La sera prima sarei voluta rimanere ancora un po' con Zayn... ZAYN! Aspetta! Io ho il suo numero! Cazzo... adesso mi prenderà per una stronza perché non gli ho scritto.
Staccai di corsa il cellulare dal caricatore e lo accesi. Intanto corsi in bagno, mi feci una doccia e mi vestì. Cacciai dalla tasca del giubbetto che indossavo ieri, il biglietto con il numero della mia vita.
Lo composi e lo salvai sulla rubrica con il nome di: Zayn😍❤Tirai un sospiro di felicità e cominciai a scrivere il messaggio. Le dita si muovevano da sole, come se già sapessero cosa dire.
A: Zayn😍❤
-Ei ciao Zayn. Eccomi qui. Volevo sentirti ne ho bisogno.La risposta non tardò ad arrivare. La lessi mentre stavo camminando per andare alla fermata dell'auto.
Da: Zayn😍❤
-Ciao piccola. Sono contento che mi hai scritto. Anch'io volevo sentirti.Non sapevo come rispondergli. Avevo un sacco di cose da dirgli ma poi sarei passata per quella che mette le corna al fidanz-... Ma no aspetta! Io non ero fidanzata con Brad. Certo lo amavo tantissimo, ma non c'era niente di serio tra noi. Avevo la possibilità di conoscere meglio Zayn! Non me la sarei fatta sfuggire.
A: Zayn😍❤
-Quando potremo vederci di nuovo? Non vedo l'ora.Da: Zayn😍❤
-Oh quando vuoi bellissima, sono sempre disponibile per te... ;)No vabbé dopo questa posso anche morire felice. Che tenero... Troppo..mi sembra strano però.
A: Zayn😍❤
-Non capisco perché io... Voglio dire hai una ragazza bellissima. Io paragonata a lei sono un cesso.Da: Zayn😍❤
-Non dire assolutamente così. Tu sei mille volte meglio di lei, non la amo. Lei sta con me solo per soldi e per aumentare la fama. Ma quando ti ho incontrata ho sentito una sensazione strana.Aprì la bocca stupita dalle sue parole... Non potevo crederci
A: Zayn😍❤
-Zayn... io non so cosa dire, davvero. Sono strafelice per quello che hai detto. Credimi. Io ti amo davvero da tanto tempo, ti ho sempre stimato. Sei bellissimo e bravissimo.Zayn's POV
Quella ragazza ci stava cascando proprio con tutte le scarpe. Credeva davvero che, per quanto bella, attraente, sexy, fantastica sia, avrei rinunciato alle belle scopate che mi offriva Gigi per andare con lei... Pff..
Il mio piano stava andando alla grande, non vedevo l'ora di vedere la faccia di quel bastardo di Brad quando avrebbe visto che mi scopavo la sua fidanzatina... Lo odiavo con tutto me stesso. Provavo un senso di disprezzo per quel ragazzo enorme.
Lessi il suo messaggio di risposta.
Da: Vittima❤
-Zayn... io non so cosa dire, davvero. Sono strafelice per quello che hai detto. Credimi. Io ti amo davvero da tanto tempo, ti ho sempre stimato. Sei bellissimo e bravissimo.Non chiedetemi perché l'avessi salvata con il cuore, è stata una cosa automatica. Ma non mi dava fastidio.
Non capivo ciò che volesse farmi capire da quel messaggio, così lo rilessi un po' di volte.
Lei amava? Ma come poteva amarmi? Non ci conoscevamo neanche... Sembrava così innocente, povera... Forse... NO no. Dovevo pensare alla vendetta, non me ne frega un cazzo di lei. Che soffrisse pure, non era un problema mio.
STAI LEGGENDO
MY EVERYTHING ||Z.M.|| // #Wattys2018
Fiksi PenggemarLei una ragazza, bellissima, ma allo stesso tempo, odiata da se stessa e non molto notata a scuola. Ha un fidanzato violento e irresponsabile, che pensa solo a divertirsi. Lui il cugino del suo migliore amico, un ragazzo attraente, comune e pieno d...