Capitolo 18

239 18 2
                                    

Cap.17
-"Hai già scopato?" Chiesi diretto.
Lei annuì timidamente diventando rossa in viso. "Tranquilla con te è come se fosse la prima volta." Annuì nuovamente e si morse il labbro. Dio amavo quando lo faceva, era dannatamente sexy.

~~

-"Zayn?" Mi richiamò lei con una voce insicura.

-"Dimmi piccolina." Le accarezzai una guancia.

-"Sai che sarei disposta a lasciare Brad per stare con te? Mi sto innamorando sempre di più, e credimi, mi fa male abbandonarlo. L'ho amato, e lo amo tutt'ora, ma non è niente paragonabile al sentimento che provo per te." Rimasi un attimo spiazzato da quelle parole.

Perfetto, è fatta. È innamorata talmente tanto da lasciare Brad per stare con me. Decisi di rassicurarla raccontandole un po' di balle.

-"Anch'io potrei lasciare Gigi per rimanere con te." Sospirò fortemente.

-"Zayn, mi ami?" Bella domanda. No che non la amavo all'inizio, voglio dire erano due giorni che la conoscevo non potevo innamorarmi di lei. E, sicuramente, non dovevo. Ma qualcosa mi spingeva a fidarmi di lei, aveva un non so che di diverso.

-"Non so descrivere cosa provo. Non ho più un cuore, non lo trovo più è freddo e di acciaio." Ed era vero. Caspita.

-"Non dire così. Sotto sotto c'è.
E secondo me è anche grande." Disse poggiando una piccola mano sul mio petto nudo.

-"È così. Non c'è più."

-"Ti ripeto, per me c'è." Mi accarezzò una guancia con l'altra mano. Mi vennero dei brividi.
Le tolsi la mano dal viso.

-"C'era. Una volta." Risposi chiudendo gli occhi e ripensando al passato.

-"E perché adesso no?" Mi alzai tirandole i vestiti che le avevo tolto.

-"No!" Urlai quasi. "Non ce l'ho più un cuore. Ho avuto una delusione e non sono più capace di provare sentimenti." Lei si infilò solo la maglietta in fretta e si mise alla mia altezza essendo alta come me. Si avvicinò a me e mi guardò profondamente negli occhi.

-"Ci penso io a tirarlo fuori." Disse con un po' di lacrime agli occhi.

-"Allora si... Non ti voglio creare illusioni." Dissi direttamente. Non volevo farle credere di amarla quando non era vero. Per il momento non ero ancora innamorato di lei.

-"Mi dispiace. Non immagini quanto." Si girò dall'altra parte abbassando la testa.

-"Peccato." Alzai le spalle anche se non poteva vedermi. Potevo sentirla singhiozzare e piangere.

-"Va be certo che ti interessa a te. Io che ci perdo anche tempo. Tu ne potresti trovare una dietro l'altra." Ma cosa intendeva? Non è come immagina lei.

-"Magari." Risposi infatti.

-"Magari cosa? Sei simpatico. Bellissimo. Famoso. Per me sei perfetto così. Il problema sono io vero?" Ma che problema? Era stupenda, la ragazza più bella che avessi mai visto. Ma per innamorarmi dovevo conoscerla meglio, ci voleva tempo.

-"Vai bene non per me ma per qualcun altro." Mi limitai a dire. Non volevo far capire che magari qualche interesse ce lo avevo per Dakota.

-"Non so forse essere respinti fa male, soprattutto se quella persona ti piace tanto. Ne so qualcosa." Sospirò e mi avvicinai a lei.

-"Io anche ho avuto una delusione ora ho il cuore di ghiaccio."

-"Però non va bene." Sapevo che non andava bene. Ma purtroppo era così.

MY EVERYTHING ||Z.M.|| // #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora