Capitolo 26

148 12 10
                                    

Eccomiiiii❤❤
Come promesso questo capitolo è più lungo dell'altro. Spero vi piaccia, buona lettura, come sempre lasciate e commenti.😘😘❤❤

Cap.25

-"Non urlare, merda!" Si girò a guardare me con uno sguardo intimidatorio. "Cazzo guarda la strada Harry!" Continuò a guidare senza guardare la strada. "Harry!" Urlai. Cercai di prendere il volante prima di far succedere quello che temevo.
Buio.

~~

ZAYN'S POV

Era sera, e avevo deciso di portare Dakota in discoteca per farla rilassare un po'. Rilassare non è proprio la parola adatta per una discoteca, ma diciamo che volevo che si divertisse e la smettesse di pensare a ciò che Brad le stava facendo. Povera piccola mia...

-"Sei pronta, cicciona?" Scherzai strizzandole il sedere. Fece una smorfia di dolore che io trovai fottutamente sexy.

-"Si sono pronta." Alzò un sopracciglio. "Ma sei proprio sicuro di farti vedere in giro con una cicciona?" Strinse le braccia al petto fingendosi offesa.

-"Certamente. Sei bellissima e stai benissimo amore." La baciai lentamente e in modo passionale. Lei arrossì come al solito. "Quanto ti amo!" Mi sentì il bisogno di dire. Mi presi qualche minuto per guardarla. Aveva un paio di pantaloni molto aderenti neri che mettevano in risalto i suoi prosperosi fianchi e il culo. Porca troia che culo. Sopra una maglietta corta sempre nera che lasciava intravedere l'ombelico e poi un paio di Dr Martens bordeaux. Semplicemente stupenda.

-"Bene andiamo!" Urlò lei come una bambina. Io risi.

Andammo a piedi dato che da casa mia, la discoteca, non distava molto. A pochi passi dall'arrivo la presi in braccio e me la misi sulle spalle.
-"AH! Mettimi giù!! Peso troppo Zayn." Urlò cercando di scendere.

-"Non dire cavolate. Per me sei perfetta così." Le palpai il culo. "Ti amo tanto e non voglio che tu ti sminuisca per queste stronzate." Lei da sopra di me mi lasciò un bacio sulla fronte, stringendosi di più.

-"Eccoci qui." Annuinciai una volta di fronte il locale. La feci scendere e le rubai un focoso bacio. Mi girai lentamente verso Dakota, che era intenta ad osservare la grande struttura, e notai una chioma riccia. Harry. Stava andando verso l'entrata mano nella mano con quella ragazza di cui non ricordo il nome... Decisi di non dire niente alla mia ragazza.

Ci avvicinammo anche noi e i buttafuori, riconoscendomi, ci fecero entrare senza problemi.
Entrando poggiai una mano sulla schiena di Dakota, e camminammo fianco a fianco. -"Stai vicino a me." Lei annuì con poca convinzione e mise il muso. Forse voleva divertirsi, almeno una volta. "Va bene vai. Ma tra mezz'ora ci vediamo al bancone. Puntuale." Cercai di darmi un tono autoritario, ma scoppiai a ridere con lei. "Vai forza!" Si girò e le diedi uno schiaffo leggero sul quel meraviglioso culo che si ritrovava.

Si rigirò facendo muovere sinuosamente i suoi lunghi capelli scuri. E mi abbracciò.
-"Ti amo Zayn Malik." Le spostai i capelli di lato e, con adesso il collo scoperto, cominciai a succhiare con forza, facendo salire il sangue in superficie. Mozzicai e succhiai fino a quando non rimase il segno, abbastanza grande.

-"Così tutti quei porchi sapranno che sei mia." Dissi vedendo i soggetti che erano presenti quella sera. Ci lasciai un bacio sopra. "Legati i capelli." Mi guardò stranita.

-"Per quale motivo?!" Fece un bellissimo sorriso.

-"Devono vederlo tutti." Si morse il labbro e prese un elastico che portava al polso. Si legò i capelli in una coda di cavallo alta e così il suo viso risaltava di più. Era bellissima. "Adesso vattene, prima che ti scopo da in piedi." Le sussurrai sensualmente, arrossì, sorrise e scomparì in mezzo alla folla.

MY EVERYTHING ||Z.M.|| // #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora