Il viaggio.

188 18 4
                                    

Pov. Elisa

*Driin, Driin*
Ecco la sveglia che suona, questo significa che è il grande giorno. Mi chiamo Elisa e oggi farò un viaggio insieme ai miei amici. Non vedo l'ora! Scendo subito dal letto e apro la finestra per vedere com'è il tempo fuori.
"È fantastico.." penso tra me e me.
Mi inizio a preparare come una matta, sono troppo felice all'idea di fare un viaggio in Australia. Dopo che sono pronta, scendo le scale e aspetto fuori dalla porta il mio amico Matteo, per andare insieme al porto dove ci saranno tutti gli altri. Quando arriva,  lo saluto con un bacio sulla guancia e partiamo. Lui è avanti con sua madre, che si è offerta gentilmente di accompagnarci in auto, mentre io sono seduta dietro con le cuffie nelle orecchie. 
Durante il tragitto vi parlo un po' di me. Come ho già detto mi chiamo Elisa, frequento le superiori, in particolare il linguistico perché mi piacciono molto le lingue. Ho altri hobby come per esempio suonare il piano e leggere infatti quando posso mi fermo davanti le librerie per stare tantissimo tempo a scegliere tutti i libri possibili. Per quanto riguarda la musica, ammetto che mi piacciono molto le canzoni italiane di qualche tempo fa, però anche quelle straniere.
Sono una ragazza molto timida, alta uno e settanta, ho i capelli ricci lunghi castano chiaro e ho gli occhi verdi.
Caratterialmente oltre a dire che sono sensibile e timida non so come definirmi... i miei amici dicono che sono simpatica, dolce, buona e disponibile quindi credo a loro. Durante il viaggio vi presenterò tutti i caratteri dei miei amici, i loro difetti e i loro pregi, così oltre a conoscere me, conoscerete anche loro.

Alla ricerca di se stessi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora