Iniziano i guai.

33 11 9
                                    

Pov Kira

Io e Biagio stiamo camminando sulla sabbia mentre gli altri sono chissà dove. Parliamo di tutto e di più e Biagio non smette più di farmi i complenti dicendo che sono troppo tenera e coccolosa. Aww lo adoro.
Stiamo ridendo quando...
Biagio "Ecco tieni, questo è per te."
Io "Oh, che bella. Davvero non dovevi..."
Biagio "Per la mia ragazza questo è altro."
Disse abbracciandomi, mi ha regalato una conchiglia rosa con sfature bianche, si poteva sentire anche il rumore delle onde. Poi continuando a passeggiare vidi un'altra conchiglietta ma molto più piccola di quella che mi ha regalato Biagio. Questa era marrone con la parte iniziale bianca.
Poi mi è venuta un idea alquanto creativa ovvero quella di mettere le conchiglie sull'acqua per vedere se galleggiavano o no. È il risultato è...

Che ha funzionato! Le conchiglie rimanevano a galla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Che ha funzionato! Le conchiglie rimanevano a galla.
Io "Evvai! La mia idea è riuscita al meglio!!"
Biagio "Caspita. Bel lavoro piccola."
E mi da un bacio sulla testa e mi accarezza i capelli.
Io "Grazie..."
Dico imbarazzata. Mi fa sentire speciale quando sto con lui.
Biagio "Guarda! La conchiglietta più piccola sembra la figlia di quella più grande."
Osservo meglio e deduco che ha ragione.
Io "Vero ahaha." 
Alla fine le conchigliette le abbiamo lasciate lì perché non sapremmo dove metterle. Quando ritorniamo nel nostro piccolo "accampamento" ci sono già tutti gli altri però succede qualcosa di inaspettato...
Si sente un rumore assordante, la terra inizia a traballare, tutti non sanno cosa sta succedendo. 
Appena vedo l'espressione dei miei amici che guardano dietro di me, mi volto e quello che vedo è una cosa stupenda. Ma solo per poco.
Davanti a noi c'è una nave enorme color blu elettrico che si è appena ancorata sulla spiaggia e per poco non ci prendeva in pieno. Ci spostiamo un po, e vediamo scendere da quella nave un uomo che penso sia il capitano e altri suoi uomini che scortano dei barili.
Capitano "E voi chi sareste?"
Nessuno risponde.
Giuseppe "Noi siamo..."
Luna "Ragazzi naufragati."
Capitano "Oh, capisco..."
Capitano "Beh smammate! Quest'isola è ormai di mia proprietà e se voi non ve ne andrete sarà peggio per voi!"
Elisa "Scusi, ma noi siamo arrivati prima è non ce ne andremo via di qui solo perché un vecchio capitano da quattro soldi dice questo!"
Caspita, bel lavoro Elisa.
Vedo il suo ragazzo che le dà un bacio vicino alla tempia e la cinge con un braccio. Mentre il capitano... non sembra contento della risposta...
Capitano "Ahhaha! Stupida ragazzina, voi non avete capito, se non ve ne è andate ora, morirete!"
Shiver "Noi non ci muoviamo di qua."
Tutti annuiscono con lo sguardo.
Capitano "Bene, io lo dicevo per voi. APPICCATE IL FUOCO!"
Si sentono gli scoppi provenienti da delle botti forse di vino. Ah ecco a cosa servivano i barili! E ora?
Capitano "Ah-ah-ah. Addio miei cari. Devo trovare i diamanti dell'isola e solo dopo me ne potrò andare!"
Sale sulla sua nave con tutti i suoi uomini e piano piano si allontana. Le fiamme hanno circondato tutto il perimentro della nostra zona. Siamo spacciati.
Luna "Ragazzi ora che si fa?"
Io "Non c'è via d'uscita..."

Alla ricerca di se stessi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora