Vero amore?

64 12 5
                                    

I ragazzi sono arrivati in un'isola ma quello che non sapevano e che è un'isola magica.

Pov. Elisa
È stata una nottata fantastica! L'ho passata con i miei migliori amici e con il mio ragazzo(?) Ahaha ancora non lo so, ora è mattino presto e ci stiamo svegliando tutti, quello che si è alzato all'alba è Manuel.
Kira "Ahh, giorno."
Dice con la voce ancora impastata dal sonno.
Io "Giorno Kira."
Jasmine "Giorno."
Kira "Che ore sono?"
Luna "Non ne ho idea, forse le 9 o le 10."
Kira "Uh, okay. Quindi non facciamo colazione?"
Biagio "Mi sono svegliato presto oggi così sono andato a cercare qualcosa da mangiare. Ho trovato banane e noci di cocco."
Kira "Perfetto. Si mangia!!"
Io "Ahah."
Dopo che si sono svegliati tutti, abbiamo fatto colazione e dopo è tornato Manuel.
Manuel "Grazie di avermi aspettato."
Shiver "Oh Manuel, non c'eri non sapevamo quando tornavi."
Manuel "Shiver puoi venire un secondo?"
Shiver "Si."
E se ne vanno più in là.

*Dopo un po'*

Matteo "Mi sa che non torneranno presto Shiver e Manuel."
Luna "Lo penso anch'io."
Roberto "Chissà dove andranno."
Jasmine "Chissà."
Dopo, alcuni di noi sono rimasti a parlare, altri come Luna e Roberto sono andati chissà dove all'interno dell'isola. Io e Federico faremo una passeggiata sulla spiaggia. Stasera quante cose ci saranno da raccontare?

Pov. Shiver
Manuel "Shiver puoi venire un secondo?"
Io "Si."
Ci allontaniamo un po'
Manuel "Vieni, ho una sorpresa per te."
Io "Per me?"
Manuel "Si."
E mi copre gli occhi con le sue mani.
Manuel "Ovviamente non puoi vedere la sorpresa."
Io "Devo avere paura?"
Manuel "Nahh, tu fidati di me."
Io "Ookay."
Camminiamo a lungo, lui ancora mi tiene le mani sugli occhi e io, oltre a inciampare perché non vedo dove metto i piedi, ho perso la pazienza.
Io "Allora? Dimmi quanto manca! Sto perdendo la pazienza!"
Manuel "Tranquilla Shiver, altri 5 minuti e siamo arrivati."
Io "Uff... va bene."
Quindi mi sono convinta a camminare un altro po'. È strano perché dopo un pezzo di terreno percorso sento l'aria divera, non so spiegarlo... più leggera? Più magica? Okay sto impazzendo. Non è una buona cosa. Mi fermo e incrocio le braccia e lo sento ridacchiare.
Io "Penso che non ci sia niente da ridere!"
Manuel "Siamo arrivati."
Io "Oh, finalmente!"
Mi toglie le mani dagli occhi e davanti a me vedo una scia di petali rosa che è infinita

accompagnata da grandi alberi che hanno i petali di color rosso ciliegia, proprio ora me ne è caduta una sulla mano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

accompagnata da grandi alberi che hanno i petali di color rosso ciliegia, proprio ora me ne è caduta una sulla mano.
Io "Wow!"
Manuel mi abbraccia da dietro e mi sussurra all'orecchio.
Manuel "Ti piace? L'ho scoperto oggi questo posto e ho pensato di farti una sorpresa."
Mi giro e gli metto le mani al collo
Io "Oddio è bellissimo!"
Io "Grazie."
E lo abbraccio
Manuel "Vieni con me."
E insieme percorriamo questa scia finché non decidiamo di fermarci. Mi prende le mani e le incrocia con le sue.
Manuel "In realtà... c'è anche un'altra sorpresa..."
Io "Davvero? Oh ma non dovevi."
Manuel "Chiudi gli occhi."
Faccio come dice ma continuo a parlare
Io "Non mi so spiegare perché ti sei preoccupato tanto pe..."
Non finisco la frase che posa le sue labbra morbide sulle mie. Un bacio stupendo. Accompagnato dal profumo degli alberi... non posso chiedere di meglio. Ci stacchiamo e rimaniamo fronte contro fronte che respiriamo affannati e sorridiamo a vicenda.
Manuel "Mi piaci da impazzire Shiver!"
Arrossisco, nessuno mai mi aveva detto queste cose.
Io "Anche a me piaci, tanto."
E ritorniamo a baciarci in quel magico posto.

*Nel frattempo*

Pov. Luna
È da più di mezz'ora che io e Roberto stiamo camminando e parliamo del più e del meno. Sento che provo qualcosa per lui, ma non voglio sbagliarmi. Perché se poi sbaglio soffro e non voglio. Stiamo ancora camminando quando sentiamo dei rumori strani.
Roberto "Cosa è stato?"
Io "Non lo so."
Roberto "Giuseppe? Matteo? Biagio? Dai non è divertente."
Io "Pensi che siano i nostri amici?"
Roberto "Spero di si perché sennò..."
Io "Perché sennò cosa?"
Roberto "Perché sennò dobbiamo correre!"
Mi afferra la mano e inizia a correre a più non posso. Rido come una pazza, solo con lui mi sento me stessa.
Appena arriviamo siamo stanchi morti e respiriamo profondamente. Ci accorgiamo dopo che davanti a noi c'è un cartello con scritto "Gocce di pioggia" e io sono incuriosita nel vedere di che posto si tratta.
Io "Uh, possiamo andare?"
Roberto "Sicura? Non è che poi ci bagniamo? Visto che dice pioggia."
Io "È il minimo dopo quella corsa."
Roberto "Va bene entriamo."
Mi afferra la mano e iniziamo a camminare quando sentiamo delle goccioline sulla pelle.
Io "Si, avevi ragione."
Roberto "Visto?"
Io "Ma... una cosa non mi torna..."
Roberto "Ovvero?"
Io "Se siamo in un'isola, come è possibile che piova?"
Roberto "Tutto è possibile. Basta crederci."
E io rimango incantata da quelle parole, wow, un poeta.
Roberto "Continuiamo?"
Io "Si."
Però più andavamo avanti e più la pioggia aumentava, allora ci siamo fermati.
Roberto "Mi sa che non possiamo continuare se non ci vogliamo prendere una polmonite!"
Io "Hai ragione, scusa..."
Distolgo lo sguardo ma Roberto mi prende il viso e lo gira verso di lui
Roberto "Non sentirti in colpa Luna... io lo trovo romantico"
Io "Romantico?"
Roberto "Si, perché ci sei tu con me."
Sorrido, è così dolce.
Io "Grazie..."
Roberto "Grazie a te."
E dopo fa un gesto inaspettato. Mi bacia. Così sotto la pioggia. Metto le mani intorno al suo collo e lui sui miei fianchi e rimaniamo lì, isolati da tutto e da tutti nel nostro piccolo posto. Sarà vero amore?

Alla ricerca di se stessi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora