Capitolo 1

8.4K 202 6
                                    

Fede's Pov

Ed eccomi finalmente agli studi di amici, ancora non riesco a realizzare di aver ottenuto un banco io, proprio io,una semplice ragazza di 17 anni che a breve ne compirà 18. Ci sono moltissimi ragazzi e ragazze forti e bravi, credevo davvero di dover buttare il mio sogno al vento e invece sono dentro.
Da quando sono qui ho parlato con tutti e in particolare ho stretto molto con Shady,Vittoria e Giada, sono delle ragazza fantastiche e persone su cui si può contare; è bello poter condividere questo percorso proprio con loro,è bello aver trovato amiche come loro soprattutto in questo periodo difficile della mia vita che ho perso una persona a me davvero cara...il mio primo amico,il mio primo amore,il mio Nico... Purtroppo una malattia me l'ha portato via in poco tempo,è stato davvero bruttissimo, molte volte sto a pensarci, penso al fatto che ora non soffre,che sta meglio, ma mi manca da morire,lui credeva in me è per questo che continuerò a seguire questo mio sogno soltanto ed esclusivamente per lui.
Che dire dei ragazzi che ci sono qui...tutti simpatici, (diciamo) tutti carini, in particolare ho stretto molto con un ragazzo, Lucas, è diventato un mio amico stretto, anzi più di un amico, ma purtroppo non è passato lui, ma nonostante questo continuano a chiamarci e sentirci sempre,mi piace davvero tanto ..Poi ci sono ragazzi molto carini, in particolare uno,Riccardo, ha degli occhi blu che ti fanno sciogliere in un secondo,però mi sta un po sui c*******,inoltre può essere bello quanto vuole ma è il classico "playboy" che ci prova con tutte, prima pensavo che addirittura ci stesse provando con me, ma dai non poteva mai e poi mai funzionare, poi con Shady ,ora con una certa Giulia,che non mi piace per nulla, è antipatica,e si crede chissà chi, ma se si piacciono entrambi contenti loro. Bene e ora di tornare in albergo.
Una volta tornati i ragazzi propongono di andare a festeggiare per l'ammissione alla scuola perciò io,vittoria ,giada e Shady,che siamo nella stessa stanza per fortuna,corriamo sopra a decidere cosa metterci e come truccarci, io non sono molto brava in questo campo ma per fortuna ho loro ad aiutarmi..ad un certo punto sentiamo bussare alla porta e..

Angolo Scrittrice
Primo capitolo questo è.. Non è nulla di che è stata una breve presentazione si può dire infatti so che può sembrare noioso ma tranquilli se ne vedranno delle belle basta continuare a leggere 😙 al prossimo capitolo

E Scusa se ti amo .. #Rederica ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora